Theo, segnale al mondo Milan: rinuncia al giorno di ferie per allenarsi e tornare al top

Theo, segnale al mondo Milan: rinuncia al giorno di ferie per allenarsi e tornare al top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SOS Fanta SPORT

Theo Hernandez vuole tornare al top della condizione. È il primo a essere consapevole del periodo no, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport oggi. “Un segnale a tutto il mondo Milan. Theo non molla, vuole tornare uno dei terzini migliori... (SOS Fanta)

Su altre fonti

Le ultime due bocciature contro il Genoa e il Verona sono l'emblema di questo rapporto complicato tra i due e le parole del lusitano su Alex Jimenez al termine della sfida del 'Bentegodi' pesano come un macigno sulle spalle dell'esterno francese. (Pianeta Milan)

Fabio Paratici, ex DS della Juventus di Antonio Conte e del Tottenham di Levy, sarebbe un nome in auge per la dirigenza del Milan: i tempi (Europa Calcio)

Theo per qualità è uno dei tre giocatori più forti della squadra e probabilmente uno dei 10 più forti del campionato. La Gazzetta dello Sport scende nei dettagli del caso Theo Hernandez al Milan, sondando le sfumature del rapporto fra il terzino francese e l'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Fonseca-Theo, alta tensione Milan: il tecnico è scontento e glielo ha detto di fronte ad alcuni compagni

In casa Milan tiene ancora banco il caso Theo Hernandez. Paulo Fonseca l'ha escluso dai titolari per due partite di fila, preferendogli il 2005 Jimenez. La situazione con il francese è delicata, scrive La Gazzetta dello Sport: “Fonseca ha messo l’atteggiamento, l’applicazione in allenamento e in partita, al centro del suo programma di governo rossonero. (Tutto Napoli)

Theo Hernandez ha di fatto perso il posto da titolare. Le sue condizioni precarie, hanno spinto Paulo Fonseca a cambiare. Alex Jimenez ha così dato risposte più che convincenti, prima contro il Genoa poi contro il Verona. (MilanLive.it)

Come riportato da calciomercato.com, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha preso una decisione precisa su Theo Hernandez in vista della Roma: PAROLE – «Se davvero, dunque, la questione fisica è il principale motivo dell’allontanamento dagli 11 titolari, ecco che Theo non più alcuna voglia di aspettare e ha deciso di lanciare un segnale importante a tutto il mondo Milan e al proprio allenatore in particolare. (Milan News 24)