Milan, tiene ancora banco il caso Theo Hernandez: con Fonseca non è scoccato il feeling
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, tiene ancora banco il caso Theo Hernandez: con Fonseca non è scoccato il feeling In casa Milan tiene ancora banco il caso Theo Hernandez. Paulo Fonseca l'ha escluso dai titolari per due partite di fila, preferendogli il 2005 Jimenez. La situazione con il francese è delicata, scrive La Gazzetta dello Sport: “Fonseca ha messo l’atteggiamento, l’applicazione in allenamento e in partita, al centro del suo programma di governo rossonero. (Tutto Napoli)
Su altre testate
È il primo a essere consapevole del periodo no, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport oggi. Theo non molla, vuole tornare uno dei terzini migliori... (SOS Fanta)
Milan Roma, Paulo Fonseca ha già deciso di rilanciare dal primo minuto Theo Hernandez in vista della sfida di domenica a San Siro Come riportato da calciomercato.com, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha preso una decisione precisa su Theo Hernandez in vista della Roma: (Milan News 24)
“Jimenez in questo momento è un titolare”, dice Paulo Fonseca e fin qui, tutti felici: Alex piace a tutti, dentro e fuori da Milanello. Il punto è il corollario: Theo Hernandez, in questo momento, non è un titolare del Milan e questo è clamoroso. (La Gazzetta dello Sport)
Fabio Paratici, ex DS della Juventus di Antonio Conte e del Tottenham di Levy, sarebbe un nome in auge per la dirigenza del Milan: i tempi (Europa Calcio)
Theo ha tanto da dimostrare, anche alla luce della sua situazione contrattuale L’accordo con il Milan scade nel 2026 e il dialogo tra la dirigenza di via Aldo Rossi e il suo agente Quilon è già iniziato. (Milan News 24)
Paulo Fonseca in questo momento dice che "Jimenez è un titolare", come riporta Luca Bianchin, che aggiunge: Theo Hernandez, in questo momento, non è un titolare del Milan e questo è clamoroso. La Gazzetta dello Sport scende nei dettagli del caso Theo Hernandez al Milan, sondando le sfumature del rapporto fra il terzino francese e l'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)