FOTO – Lautaro Martinez giura amore all’Inter… Con le due stelle!

FOTO – Lautaro Martinez giura amore all’Inter… Con le due stelle!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Oggi l’Inter ha presentato la prima maglia ufficiale per la prossima stagione, sulla quale campeggiano le due stelle dopo la vittoria del ventesimo scudetto conquistato lo scorso anno. Che Lautaro Martinez sfoggia con orgoglio. AMORE NERAZZURRO – Lautaro Martinez giura amore all’Inter e non lo dimostra solo con il prolungamento del suo contratto in essere fino al 2029, ma anche con i fatti. Proprio lui è tra i modelli della prima maglia del prossimo anno, presentata oggi, sulla quale campeggiano in bella vista sia il tricolore dei campioni d’Italia, sia le due stelle che i nerazzurri possono sfoggiare proprio grazie alla vittoria del ventesimo titolo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo strisce verticali, ma metà casacca con strisce "storte": un dettaglio che ovviamente non passa inosservato. La maglia della seconda stella dell'Inter rischia di essere anche una delle più discusse. (Goal Italia)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Tatuaggio gratis delle due stelle per i primi 20 tifosi che acquisteranno la nuova maglia

Venti supporters interisti che acquisteranno la nuova Maglia Home Authentic 24/25 presso l’Inter Store Castello tra il 23 e il 26 luglio, avranno la possibilità di farsi tatuare gratuitamente le Due Stelle da Alberto Marzari, noto tattoo artist di fede nerazzurra. (L'Interista)

PARTECIPAZIONE – Marco D’Amore viene intercettato da Sky Sport 24 a margine dell’evento di Giffoni Film Festival. L’attore, protagonista della famosa serie “Gomorra”, dichiara: «Cosa mi aspetto da Antonio Conte al Napoli? C’è da aspettarsi poco perché la storia parla per lui. (Inter-News)