Rivivi la diretta! PRIMA MAGLIA e ZIELINSKI: è tempo di ESORDI in casa INTER. TAREMI "insidia" THURAM?

Rivivi la diretta! PRIMA MAGLIA e ZIELINSKI: è tempo di ESORDI in casa INTER. TAREMI insidia THURAM?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Commentiamo insieme le ultime news che arrivano da Appiano e di calciomercato. L'Inter lancia la maglia Home che divide il tifo, mentre arrivano già segnali positivi da Zielinski. Taremi segna ancora, domani ad Appiano si rivedono gli azzurri. Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la presentazione della nuova divisa home, acceso il dibattito sulle strisce non verticali: le motivazioni. Non solo strisce verticali, ma metà casacca con strisce "storte": un dettaglio che ovviamente non passa inosservato. (Goal Italia)

Di seguito le parole dell’ex bomber. Certo l’acquisto che doveva fare il Napoli era un acquisto di qualità, ma per farlo devi investire una cifra importante. (Terzo Tempo Napoli)

“Oggi il prezzo del nigeriano è alto e il PSG sta cercando di capire come abbassarlo, mentre il Napoli vuole tenerlo su: la clausola è un’indicazione e De Laurentiis non vorrebbe allontanarsi troppo da questo parametro. (Terzo Tempo Napoli)

FOTO – Lautaro Martinez giura amore all’Inter… Con le due stelle!

Oggi l’Inter ha presentato la prima maglia ufficiale per la prossima stagione, sulla quale campeggiano le due stelle dopo la vittoria del ventesimo scudetto conquistato lo scorso anno. Che Lautaro Martinez sfoggia con orgoglio. (Inter-News)

Il lancio del nuovo Home Kit 24/25 porta con sé una speciale iniziativa che renderà ancora più indelebile il ricordo dell’incredibile stagione nerazzurra culminata con la conquista del ventesimo Scudetto. (L'Interista)

Tifosissimo del Napoli, il noto attore Marco D’Amore parla delle aspettative sul nuovo tecnico Antonio Conte. Non mancano i riferimenti all’Inter, a partire dal trasferimento di Piotr Zielinski fino alla suggestione Romelu Lukaku. (Inter-News)