Perché nella maglia Inter 2024/25 ci sono strisce storte: lo storico significato, lontano dal design

Perché nella maglia Inter 2024/25 ci sono strisce storte: lo storico significato, lontano dal design
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Dopo la presentazione della nuova divisa home, acceso il dibattito sulle strisce non verticali: le motivazioni. La maglia della seconda stella dell'Inter rischia di essere anche una delle più discusse. Poco dopo la presentazione ufficiale, e l'inizio delle vendite in store, si è acceso il dibattito pubblico sul nuovo design della divisa nerazzurra. Non solo strisce verticali, ma metà casacca con strisce "storte": un dettaglio che ovviamente non passa inosservato. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Tatuaggio gratis delle due stelle per i primi 20 tifosi che acquisteranno la nuova maglia Il lancio del nuovo Home Kit 24/25 porta con sé una speciale iniziativa che renderà ancora più indelebile il ricordo dell’incredibile stagione nerazzurra culminata con la conquista del ventesimo Scudetto. (L'Interista)

Tifosissimo del Napoli, il noto attore Marco D’Amore parla delle aspettative sul nuovo tecnico Antonio Conte. Non mancano i riferimenti all’Inter, a partire dal trasferimento di Piotr Zielinski fino alla suggestione Romelu Lukaku. (Inter-News)

Rivivi la diretta! PRIMA MAGLIA e ZIELINSKI: è tempo di ESORDI in casa INTER. TAREMI "insidia" THURAM?

AMORE NERAZZURRO – Lautaro Martinez giura amore all’Inter e non lo dimostra solo con il prolungamento del suo contratto in essere fino al 2029, ma anche con i fatti. Proprio lui è tra i modelli della prima maglia del prossimo anno, presentata oggi, sulla quale campeggiano in bella vista sia il tricolore dei campioni d’Italia, sia le due stelle che i nerazzurri possono sfoggiare proprio grazie alla vittoria del ventesimo titolo. (Inter-News)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)