Come e quale sarà il Napoli di Conte? Parla Schwoch

Come e quale sarà il Napoli di Conte? Parla Schwoch
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

‘A Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte ha parlato anche Stefan Schwoch. Di seguito le parole dell’ex bomber. “Brescianini può essere un buon acquisto ma se il Napoli punta a lottare per lo scudetto il centrocampista del Frosinone può essere un contorno. Certo l’acquisto che doveva fare il Napoli era un acquisto di qualità, ma per farlo devi investire una cifra importante. E non so quanto il club partenopeo possa e voglia fare un investimento importante anche per un centrocampista che magari adesso deve fare la riserva di Cajuste”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la presentazione della nuova divisa home, acceso il dibattito sulle strisce non verticali: le motivazioni. La maglia della seconda stella dell'Inter rischia di essere anche una delle più discusse. (Goal Italia)

Commentiamo insieme le ultime news che arrivano da Appiano e di calciomercato. L'Inter lancia la maglia Home che divide il tifo, mentre arrivano già segnali positivi da Zielinski. Taremi segna ancora, domani ad Appiano si rivedono gli azzurri. (Fcinternews.it)

Tatuaggio gratis delle due stelle per i primi 20 tifosi che acquisteranno la nuova maglia Il lancio del nuovo Home Kit 24/25 porta con sé una speciale iniziativa che renderà ancora più indelebile il ricordo dell’incredibile stagione nerazzurra culminata con la conquista del ventesimo Scudetto. (L'Interista)

Perché nella maglia Inter 2024/25 ci sono strisce storte: lo storico significato, lontano dal design

Nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato. Di seguito le sue parole. “Sull’affare Lukaku siamo in una fase di stand-by, si cerca di tirare sul prezzo come in ogni trattativa. (Terzo Tempo Napoli)

AMORE NERAZZURRO – Lautaro Martinez giura amore all’Inter e non lo dimostra solo con il prolungamento del suo contratto in essere fino al 2029, ma anche con i fatti. Proprio lui è tra i modelli della prima maglia del prossimo anno, presentata oggi, sulla quale campeggiano in bella vista sia il tricolore dei campioni d’Italia, sia le due stelle che i nerazzurri possono sfoggiare proprio grazie alla vittoria del ventesimo titolo. (Inter-News)

Tifosissimo del Napoli, il noto attore Marco D’Amore parla delle aspettative sul nuovo tecnico Antonio Conte. Non mancano i riferimenti all’Inter, a partire dal trasferimento di Piotr Zielinski fino alla suggestione Romelu Lukaku. (Inter-News)