Juventus, l'Assemblea degli azionisti LIVE: al via la discussione sul bilancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia la discussione sul primo punto all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio. 10:30 - Nel suo riepilogo, Maurizio Scanavino cita il ritorno di Chiellini e dalla sala parte un lungo applauso. 10:20 - Maurizio Scanavino ri (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Non è infatti obbligatorio tesserarlo per la seconda fase della stagione e il club sta valutando di liberarlo durante il mercato invernale. In Arabia Saudita potrebbe accadere qualcosa di clamoroso, l’Al-Hilal sta valutando di liberare Neymar per prendere Cristiano Ronaldo. (Europa Calcio)
Approvazione del bilancio di esercizio 2023/2024 L’Assemblea ha approvato il bilancio dell’esercizio al 30 giugno 2024, che si è chiuso con una perdita d’esercizio pari a € 199,2 milioni, nonché la copertura integrale delle perdite mediante utilizzo della Riserva da sovrapprezzo azioni. (Tutto Juve)
• Approvato il piano di compensi basati su strumenti finanziari denominato “Piano di Performance Shares 2024/2025-2028/2029” e autorizzato l’acquisto e la disposizione di azioni proprie • Approvato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2024 (Juventus Football Club)
Durante l'assemblea degli azionisti del club torinese, vari interventi hanno animato la discussione. Tra questi, uno in particolare ha fatto rumore, attirando l'attenzione mediatica. (Tutto Juve)
PROFONDO ROSSO! – La Juventus ha tenuto oggi l’Assemblea dei Soci all’Allianz Stadium, approvando un bilancio in negativo di 199 milioni di euro. Qui l’intervento dell’Amministratore Delegato Maurizio Scanavino: «C’è stato un aumento del capitale investito nel calciomercato, che ha generato 22,5 milioni di euro, con effetto finale negativo di circa 44 milioni. (Inter-News)
Tra i problemi finanziari della Juventus c'è però anche la questione dello sponsor principale, quello che compare sul petto delle maglie dei calciatori. La società ha registrato perdite per 199,2 milioni di euro, in aumento del 61% rispetto al passivo dell'anno precedente. (QuiFinanza)