Mitch B.: Dance Music Awards e tanti dj set tra Milano, Miami, Ibiza…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter SPORT

Mitch B.: Dance Music Awards e tanti dj set tra Milano, Miami, Ibiza… E’ un periodo strapieno di impegni internazionali per Mitch B., dj italiano originario di Ravenna che da qualche tempo vive a Roma e fa ballare, tra le altre, anche le location più “up” della capitale. E non solo. Come dicevamo, sono però moltissimi gli impegni internazionali… e italiani. Venerdì 8 marzo è al Vibì di Altamura (Bari), il 15 è alla Terrazza Aperol di Milano. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

La Sir sconfigge 3-1 (in rimonta) Verona e l'Itas regola in tre set Modena in gara-1 dei quarti di finale. Ko per Piacenza e la Lube. Nell'A1 femminile, cade la Vero Volley di Paola Egonu VOLLEY (Sport Mediaset)

Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé sembra ormai prossimo alla sua fine. Dopo aver raggiunto numeri da record con la maglia della squadra francese, il giovane talento classe ’98 è pronto a lasciare Parigi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E potrebbe bussare proprio alla porta dei blancos. Perché stando a quanto riferisce la stampa iberica, i parigini starebbero pensando nientemeno che a Vinicius, asso della squadra di Ancelotti. PSG VINICIUS (Europa Calcio)

Poi notte fonda nel campo di una Modena incapace di approfittare di una Trento fisica, potente, sorretta da uno straordinario Michieletto, ma non costante come suo solito. Un match che è durato lo spazio della rimonta del primo parziale, dall’8-3 al 14-16 e che ha avuto l’ultima fiamma sul 24-23 dello stesso set d’esordio, quando Juantorena si è fatto murare la rigiocata del possibile pareggio. (il Resto del Carlino)

La squadra di Blengini ha perso di misura il primo set 28-26, per poi illudersi di aver ripreso in mano la situazione nel secondo vinto. Una caduta che ha anticipato il finale a favore della Vero Volley, allenata da Eccheli, che ha approfittato dei 29 errori della Lube e della vena del canadese Loeppky che ha messo a terra 28 punti. (la Repubblica)

PERUGIA – Va alla Sir Susa Vim Perugia gara 1 dei quarti di finale playoff. I Block Devils di Angelo Lorenzetti sfruttano il “fattore PalaBarton” ed il calore del proprio pubblico e superano 3-1 in rimonta la Rana Verona conquistando il primo punto di una serie al meglio delle cinque. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)