Marelli: “Massa? Mancano quattro ammonizioni nel primo tempo. Due per il Napoli e due per la Roma”

Marelli: “Massa? Mancano quattro ammonizioni nel primo tempo. Due per il Napoli e due per la Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’opinionista arbitrale Luca Marelli è intervenuto su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello”. Sotto la lente di ingrandimento l’arbitraggio di Massa. Evidenti gli errori nella prima frazione di gioco nella somministrazione, mancata, dei cartellini da una parte e dall’altra del campo. Tutto ciò ha alimentato inevitabili polemiche soprattutto da parte di Ranieri. Di seguito le parole dell’ex arbitro. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. Nel mirino c'è finito proprio Big Rom, autore di due interventi a dir poco rischiosi nel primo tempo del match. (Sport Mediaset)

Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. Poi, a favore di telecamera, un sorriso e un cenno d'intesa con Conte che indica a distanza. (CalcioNapoli1926.it)

Sono minuti importanti quelli successivi alla partita tra Napoli e Roma. La vittoria permette agli azzurri di godere nuovamente del primato in classifica, ancor più grazie alla rete di Romelu Lukaku. In città e allo stadio Diego Armando Maradona si respira un grosso entusiasmo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Ranieri-ter subito in salita: la favola fa i conti con la realtà

La costanza del Napoli nei risultati Rambaudi ha evidenziato come il Napoli sia ormai una squadra costante nei risultati, un elemento chiave per il successo. “La bravura di un allenatore sta nel capire il materiale umano che ha a disposizione”, ha sottolineato, ponendo l’accento sul ruolo cruciale del tecnico nel valorizzare i giocatori a disposizione. (Terzo Tempo Napoli)

Al Maradona finisce 1-0 per la squadra di Conte e a punire è l'ex, Romelu Lukaku . La cura Ranieri non basta alla Roma per strappare un risultato contro il Napoli . (LAROMA24)

La terza volta non è come Ranieri la immaginava: non c'è risultato, non c'è fortuna, non c'è una favola da raccontare, non c'è un lieto fine, non c'è neanche l'atmosfera, un tifoso che possa urlare il suo nome e farlo sentire a casa. (ForzaRoma.info)