Marcolin: Napoli solido, Fiorentina e Lazio sorprendono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo l’ex capitano e centrocampista del Napoli, Dario Marcolin, la vittoria degli azzurri contro la Roma è stata meritata. Nonostante alcune difficoltà, come il rischio rappresentato dalla traversa di Dovbyk, il Napoli ha dimostrato una gestione della partita impeccabile. La squadra di Rudi Garcia ha mantenuto il controllo del gioco, mostrando una costante capacità di trovare il gol decisivo, un tratto distintivo emerso già nelle sfide contro Empoli e Lecce. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Vocegiallorossa.it La prima Roma di Claudio Ranieri cade al Maradona a causa del gol dell'ex Lukaku, nella ripresa. (Voce Giallo Rossa)
Nessun giocatore azzurro sotto la sufficienza, dopo la vittoria ottenuta al Maradona. I voti assegnati dalla redazione di Sky Sport. Il Napoli ritrova la vittoria casalinga e prende nuovamente possesso della vetta della classifica. (AreaNapoli.it)
Così l’ex Napoli: “Di Lorenzo è tornato quello che conoscevamo tutti. Ottima prestazione contro la Roma, in cui ha fornito un grande assist a Lukaku in occasione del gol. Ruben Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Radio Punto Zero a Napoli Magazine Live. (Terzo Tempo Napoli)
Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona. (Sport Mediaset)
Il tutto dando costantemente l’impressione di enormi margini di miglioramento, in particolar modo quando avremo, probabilmente dopo la sosta natalizia, la miglior condizione possibile per alcuni giocatori, vedi Lukaku, McTominay e Kvara, e perché no, qualche rinforzo dal mercato. (Terzo Tempo Napoli)
MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). E la porta del giovane Meret ritorna vergine. Null’altro – 6 Di Lorenzo commuove per pugna e spinta in avanti. (IlNapolista)