Tifosi Roma: "Il Napoli ha vinto perché Dovbyk è maldestro. Lukaku da rosso diretto"

Tifosi Roma: Il Napoli ha vinto perché Dovbyk è maldestro. Lukaku da rosso diretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Tifosi Roma: "Il Napoli ha vinto perché Dovbyk è maldestro. Lukaku da rosso diretto" Sui social giallorossi si fa ancora un gran parlare della sconfitta subita ieri sera contro il Napoli nella tredicesima giornata. La Roma è caduta sotto i colpi del Napoli, lasciando lo stadio 'Diego Armando Maradona' con zero punti alla prima partita ufficiale di Claudio Ranieri in panchina. I tifosi giallorossi, sui social network, hanno commentato con disappunto la sconfitta per 1-0 subita a Fuorigrotta, Da un lato c'è chi ha avuto da ridire su Artem Dovbyk, reo di essere "troppo maldestro: di testa prende sempre la traversa e nel primo tempo, davanti al portiere, non ha tirato perché ce l'aveva sul destro"; dall'altro, c'è chi se l'è presa con l'arbitraggio, scrivendo: "Qualcuno che ne capisce di calcio molto più di me mi spieghi per favore come si fa a non dare nemmeno un giallo a Lukaku. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Partita brutta, sporca, certamente difficile e con diverse criticità. E proprio dopo la sconfitta di Napoli, in casa Roma è esploso un nuovo putiferio con Ranieri protagonista: ecco tutti i dettagli in merito < < < (Il Milanista)

1 - Il cross tentato dalla Roma nel corso della prima frazione. Un dato in netto contrasto con il Napoli, che ne ha provati addirittura 19, pur senza andare a segno. 2 - Errori di Hummels in altrettante gare ufficiali con la Roma. (Voce Giallo Rossa)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Marelli: "Napoli-Roma arbitrata male il primo tempo e bene il secondo: mancano quattro cartellini gialli"

I giornalisti a Napoli, con Conte non hanno fatto i giornalisti ma gli addetti stampa!" E tutto il casino fatto da Conte contro l'Inter? Tutto pretestuoso. (fcinter1908)

Sono le conseguenze dell'amore: quando si fa una scelta di cuore si dà il massimo, ma non si può decidere anche il finale. E bisogna accettare che non sempre i ritorni sono felici, scrive Silvia Scotti su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

«Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo. Mancano quattro ammonizioni nel primo tempo, due per il Napoli e due per la Roma e sono tutti molto evidenti. (CalcioNapoli24)