Esposito: "E' il più grande calciatore di questo Napoli e della Serie A: lasciatelo in pace"

Esposito: E' il più grande calciatore di questo Napoli e della Serie A: lasciatelo in pace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Esposito: "E' il più grande calciatore di questo Napoli e della Serie A: lasciatelo in pace" "Sento tante stupidaggini dopo Napoli-Roma, soprattutto su un calciatore in particolare", ha sottolineato il giornalista televisivo. Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Roma grazie ad una zampata di Lukaku. Queste le sue parole: "Ho letto e sentito tante stupidaggini dai vari "sapientoni" anche partenopei sulla gara di ieri sera a Fuorigrotta, terminata con la giusta e meritata vittoria del Napoli sulla Roma". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, la squadra è dodicesima a quattro punti dalle terzultime, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive. (il Giornale)

PENSO POSITIVO - La Roma esce sconfitta "solo" 1-0 dal Napoli, al Maradona. Una sconfitta che "ci sta" visto dal cammino fatto fin qui dai giallorossi e dagli uomini di Conte. Mister Ranieri ha dichiarato di aver visto la voglia di rialzarsi da parte dei suoi e di essere positivo. (Voce Giallo Rossa)

Focus Il gol di Lukaku nasce da un’intuizione di Conte: c’entrano Politano, Anguissa e Kvara (Tutto Napoli)

Massa in Napoli-Roma, non convince la gestione dei cartellini: "Lukaku giallo e poi rosso"

Il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso di “A Pranzo con Umberto Chiariello” per svelare i retroscena della visita ai murales di Maradona. (Napolipiu.com)

«Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo. Mancano quattro ammonizioni nel primo tempo, due per il Napoli e due per la Roma e sono tutti molto evidenti. (CalcioNapoli1926.it)

La direzione di gara dell'arbitro ha suscitato perplessità per l'interpretazione adottata su alcuni episodi, sia di calciatori del Napoli sia della Roma. (Fanpage.it)