Lukaku ed il gesto sfuggito alle telecamere dopo il gol: il retroscena

Lukaku ed il gesto sfuggito alle telecamere dopo il gol: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Dopo tante critiche, Romelu Lukaku è finalmente tornato ad essere protagonista con la maglia del Napoli, segnando il gol vittoria contro la Roma. Superato l’ex compagno Svilar con un tocco da vero e proprio rapinatore d’area, l’attaccante azzurro non ha avuto neanche modo di esultare, visto che è stato travolto dall’entusiasmo dei suoi compagni di squadra, che subito si sono fiondati sul gigante belga per congratularli con lui per un gol che non sembrava avesse alcuna intenzione di arrivare. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altre testate

Il retroscena del gol che ha steso la Roma arriva direttamente dalle parole di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, ai microfoni di DAZN, ha svelato il segreto dell’azione vincente: “Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento”, confermando il minuzioso lavoro tattico di Conte. (Napolipiu.com)

Al Maradona finisce 1-0 per la squadra di Conte e a punire è l'ex, Romelu Lukaku . Giallorossi che hanno lasciato intravedere tanta aggressività e voglia di reagire, ma non è sufficiente per risalire la china della classifica. (LAROMA24)

Non ci resta che difendere, ha concluso Claudio Ranieri quando ha analizzato le forze in campo prima di Napoli-Roma. Che cosa avreste fatto voi con un Pellegrini dagli occhi smarriti, il solo Dovbyk a disposizione e gli altri attaccanti persi nei loro tunnel esistenziali o nei loro disperati acciacchi? La prima Roma di Ranieri non poteva che votarsi alla difesa. (ForzaRoma.info)

Tifosi Roma: "Il Napoli ha vinto perché Dovbyk è maldestro. Lukaku da rosso diretto"

Tifosi Roma: "Il Napoli ha vinto perché Dovbyk è maldestro. Lukaku da rosso diretto" La Roma è caduta sotto i colpi del Napoli, lasciando lo stadio 'Diego Armando Maradona' con zero punti alla prima partita ufficiale di Claudio Ranieri in panchina. (AreaNapoli.it)

Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. Nel mirino c'è finito proprio Big Rom, autore di due interventi a dir poco rischiosi nel primo tempo del match. (Sport Mediaset)

Al Maradona nessuna spallata alla crisi, difficile riuscirci contro il Napoli tornato leader, con il nuovo ko (1-0), il quinto nelle ultime sei partite di campionato e il settimo stagionale contando quello in Europa League: il raccolto è misero e vergognoso, 13 punti in 13 match, viaggiando dunque alla media di un punto a partita e cioè alla velocità di chi lotta per non retrocedere. (Pagine Romaniste)