Napoli-Roma 1-0 - Scacco Matto - Addio alla costruzione dal basso e la ricerca di una solidità perduta

Napoli-Roma 1-0 - Scacco Matto - Addio alla costruzione dal basso e la ricerca di una solidità perduta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it La prima Roma di Claudio Ranieri cade al Maradona a causa del gol dell'ex Lukaku, nella ripresa. INTASARE LE VIE CENTRALI - Il piano gara è abbastanza semplice: intasare le vie centrali per mandare il Napoli sugli esterni. La Roma si schiera con un 4-4-1-1 che può anche essere letto come un 4-2-3-1, a seconda delle fasi di gioco. In difesa, spazio a Celik, Mancini, Ndicka e Angelino, riportato sulla linea difensiva. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli vince 1-0 contro la Roma - decisivo il gol di Lukaku - e resta in testa alla classifica con 29 punti: dietro la squadra di Conte be (TUTTO mercato WEB)

È spaesato e confuso, come già troppe volte in questa stagione: 13 tocchi di palla in un tempo. Peggiore in campo per i quotidiani, Lorenzo Pellegrini ( 4,86 ) : "Non ne esce. (LAROMA24)

Ma sono gli interventi dell'attaccante belga ad aver sollevato polemiche. (Fanpage.it)

Sky "salva" tutti, anche Kvara: le pagelle di Napoli-Roma

Il Napoli ritrova la vittoria casalinga e prende nuovamente possesso della vetta della classifica. La squadra di Antonio Conte batte la Roma per 1-0 allo stadio 'Maradona', balzando al comando del campionato dopo tredici giornate della stagione 2024-2025. (AreaNapoli.it)

E tutto il casino fatto da Conte contro l'Inter? Tutto pretestuoso. (Tutto Juve)

MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). E la porta del giovane Meret ritorna vergine. Null’altro – 6 Di Lorenzo commuove per pugna e spinta in avanti. (IlNapolista)