Napoli-Roma, i segnali positivi, l'errore da evitare e i deliri da Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano Il Napoli torna al successo in campionato: 1-0 alla Roma grazie alla rete di Romelu Lukaku. Dopo un pareggio e una sconfitta, gli azzurri ritrovano i tre punti e mantengono la vetta della classifica, rimanendo a +1 sul gruppone di inseguitrici formato da Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha fatto il punto della situazione dopo la partita di ieri. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Superato l’ex compagno Svilar con un tocco da vero e proprio rapinatore d’area, l’attaccante azzurro non ha avuto neanche modo di esultare, visto che è stato travolto dall’entusiasmo dei suoi compagni di squadra, che subito si sono fiondati sul gigante belga per congratularli con lui per un gol che non sembrava avesse alcuna intenzione di arrivare. (Napoli Calcio Live)
Alla Roma di Ranieri non venivano chiesti miracoli, ma l’ordine in fase difensiva sir Claudio lo ha ripristinato. Poi se i tre punti sono un regalo dell’ex, Conte sorride due volte. (Corriere della Sera)
Il Napoli vince 1-0 contro la Roma - decisivo il gol di Lukaku - e resta in testa alla classifica con 29 punti: dietro la squadra di Conte be (TUTTO mercato WEB)
Nessun bagliore, come ampiamente prevedibile dopo due mesi in apnea, ma - a voler fare esercizio di ottimismo - appena una piccola luce in fondo a un tunnel infinito. A Napoli non arrivano miracoli, soltanto un po’ di compattezza in più. (Il Romanista)
Si torna a parlare di arbitri in Serie A. Nel corso di Napoli-Roma manca forse un’espulsione ai danni di Romelu Lukaku, autore di due falli da giallo e poi del gol decisivo per la vittoria. Nel postpartita nessun giornalista ha però voluto porre al tecnico Antonio Conte una domanda sull’episodio. (Tutto Juve)
Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma vinta per 1-0: "Al di là della classifica è una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato, perché quest'anno siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo oggettivamente bene, ma dobbiamo continuare così. (Ottopagine)