Napoli targato Conte: concretezza ed organizzazione.

Napoli targato Conte: concretezza ed organizzazione.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Il Napoli annata 2024/2025 ha fatto sua la filosofia del suo condottiero salentino. Granitico in fase difensiva, spietato in quella offensiva. Il tutto dando costantemente l’impressione di enormi margini di miglioramento, in particolar modo quando avremo, probabilmente dopo la sosta natalizia, la miglior condizione possibile per alcuni giocatori, vedi Lukaku, McTominay e Kvara, e perché no, qualche rinforzo dal mercato. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Da bomber rispettoso qual è, Romelu Lukaku ha scelto la via della sobrietà dopo il gol decisivo alla Roma, sua ex squadra per la quale aveva segnato ventuno reti la scorsa stagione. Le telecamere hanno catturato ogni sfumatura di un momento che racconta molto più di una semplice rete. (Napolipiu.com)

Napoli Roma 1-0, arrivano le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel post partita contro gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da pochi minuti è terminata la partita tra Napoli e Roma. A tal proposito, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune parole importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tifosi Roma: "Il Napoli ha vinto perché Dovbyk è maldestro. Lukaku da rosso diretto"

INTASARE LE VIE CENTRALI - Il piano gara è abbastanza semplice: intasare le vie centrali per mandare il Napoli sugli esterni. La Roma si schiera con un 4-4-1-1 che può anche essere letto come un 4-2-3-1, a seconda delle fasi di gioco. (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli ritrova la vittoria casalinga e prende nuovamente possesso della vetta della classifica. La squadra di Antonio Conte batte la Roma per 1-0 allo stadio 'Maradona', balzando al comando del campionato dopo tredici giornate della stagione 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Da un lato c'è chi ha avuto da ridire su Artem Dovbyk, reo di essere "troppo maldestro: di testa prende sempre la traversa e nel primo tempo, davanti al portiere, non ha tirato perché ce l'aveva sul destro"; dall'altro, c'è chi se l'è presa con l'arbitraggio, scrivendo: "Qualcuno che ne capisce di calcio molto più di me mi spieghi per favore come si fa a non dare nemmeno un giallo a Lukaku. (AreaNapoli.it)