Napoli-Roma 1-0 - Top & Flop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP PENSO POSITIVO - La Roma esce sconfitta "solo" 1-0 dal Napoli, al Maradona. Una sconfitta che "ci sta" visto dal cammino fatto fin qui dai giallorossi e dagli uomini di Conte. Mister Ranieri ha dichiarato di aver visto la voglia di rialzarsi da parte dei suoi e di essere positivo. Va dato credito al mister. SEMPRE LORO - Le due costanti della Roma: da una parte Koné sembra essere un elemento a parte, capace di non farsi inglobare nella mediocrità che lo circonda, dall'altra la costante-Cristante. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)
Il gesto di Romelu Lukaku dopo il gol segnato contro la Roma: un segnale chiarissimo che arriva dal prato del Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Romelu Lukaku non ha esultato al gol contro la Roma. L'attaccante belga si è fatto travolgere dall'entusiasmo dei compagni al momento del gol. L'unico gesto del numero undici azzurro è stato quello di mandare un bacio verso il cielo. (CalcioNapoli24)
La moviola Mediaset di Napoli-Roma: Napoli-Roma 1-0, a fine partita l'allenatore Claudio Ranieri si lamenta per la gestione arbitrale di Massa. Sui canali Mediaset la moviola dell'ex arbitro Graziano Cesari analizza la gestione arbitrale e tutti gli errori di Napoli-Roma. (CalcioNapoli24)
Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. (Fcinternews.it)
Zero domande per Antonio Conte sui dubbi arbitrali relativi a Napoli-Roma. Nessuna televisione ha sentito l'esigenza di capire dall'allenatore del Napoli come mai Lukaku non sia stato ammonito in 2 occasioni chiare, con relativa espulsione. (fcinter1908)