Rambaudi su Napoli-Roma: Costanza sulla gestione tattica degli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore Roberto Rambaudi, intervenuto nel corso della trasmissione Il Bello del Calcio su Televomero, ha analizzato la recente sfida tra Napoli e Roma, fornendo interessanti spunti sulla solidità e il futuro della squadra azzurra. La costanza del Napoli nei risultati Rambaudi ha evidenziato come il Napoli sia ormai una squadra costante nei risultati, un elemento chiave per il successo. “La bravura di un allenatore sta nel capire il materiale umano che ha a disposizione”, ha sottolineato, ponendo l’accento sul ruolo cruciale del tecnico nel valorizzare i giocatori a disposizione. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli ha portato a casa tre punti, Romelu Lukaku è tornato al gol e Antonio Conte può festeggiare per aver raggiunto la vittoria con un altro risultato di corto muso, andando a massimizzare il profitto a dispetto di una prestazione non particolarmente esaltante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli annata 2024/2025 ha fatto sua la filosofia del suo condottiero salentino. Granitico in fase difensiva, spietato in quella offensiva. (Terzo Tempo Napoli)
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha fatto il punto della situazione dopo la partita di ieri. Podcast I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano (Tutto Napoli)
Il Napoli ha battuto la Roma al Maradona e si è ripreso la testa della classifica. Il match contro i giallorossi di Claudio Ranieri, arrivato nei giorni scorsi per prendere il posto dell’esonerato Ivan Juric, è stato risolto da Romelu Lukaku. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ruben Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Radio Punto Zero a Napoli Magazine Live. La trasmissione approfondisce i temi calcistici trattati da www.napolimagazine.com. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Da pochi minuti è terminata la partita tra Napoli e Roma. A tal proposito, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune parole importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)