VIDEO - Non basta l'effetto Ranieri, il Napoli vince sulla Roma e torna in vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il Napoli si riprende la vetta battendo di misura la Roma. I giallorossi, alla prima uscita con Ranieri in panchina, hanno cercato la quadra, lavorando sull'organizzazione, ma faticando a rendersi pericolosi. Alla fine principalmente i giallorossi difendono il risultato, ma nulla possono sul forcing di inizio ripresa della squadra di Conte. Al 54' i padroni di casa la sblocca: grande apertura di Kvaratskhelia per Di Lorenzo, l'esterno serve un assist per Lukaku che a porta vuota non sbaglia. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli ha batutto per 1-0 la Roma, aumentando l’entusiasmo nella piazza in ottica Scudetto. Tutto bello e positivo, con un piccolo neo riguardante Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha regalato nella partita di ieri forse una delle prestazioni più deludenti dal suo arrivo a Napoli, con diversi appoggi sbagliati e un incredibile gol mangiato a pochi passi dalla porta all’inizio della gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una vittoria che ha permesso alla squadra azzurra di riportarsi prima in classifica a più uno sull'Inter e sulle altre squadre a 38 punti: Atalanta, Fiorentina e Lazio. Così il Corriere della Sera, questa mattina, racconta la partita che si è giocata al Maradona, finita uno a zero per la squadra di Conte . (fcinter1908)
Foto Romanews.eu Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, match valido per la tredicesima giornata di campionato: i voti ai giallorossi da parte dei quotidiani (RomaNews)
Tifosi Roma: "Il Napoli ha vinto perché Dovbyk è maldestro. Lukaku da rosso diretto" La Roma è caduta sotto i colpi del Napoli, lasciando lo stadio 'Diego Armando Maradona' con zero punti alla prima partita ufficiale di Claudio Ranieri in panchina. (AreaNapoli.it)
La vittoria contro la Roma è stata decisa dal gol di Romelu Lukaku che ha firmato il definitivo 1-0. Un gol cercato e costruito, visto che lo stesso belga ha ammesso nel post partita insieme a Giovanni Di Lorenzo di aver provato la combinazione diverse volte in allenamento, riuscendo ieri contro i giallorossi a metterla in pratica anche sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un risultato straordinario che si inserisce in una storia di successi finanziari senza precedenti: il record assoluto appartiene infatti al Napoli con 79,7 milioni nella stagione dello Scudetto, seguito dai 66,6 milioni dell’esercizio 2016/17 e dai 63 milioni attuali. (Napolipiu.com)