Lombardo: “La decisione di visitare i murales è stata di De Laurentiis. Abbiamo preferito non comunicarlo”, poi l’annuncio su Di Lorenzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola Lombardo, direttore comunicazione del Napoli ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Di seguito l’annuncio dell’esperto. Oggi è un giorno speciale per la città di Napoli e non solo. Infatti, la giornata odierna è del tutto dedicata a Diego Armando Maradona. Quest’ultimo, resterà per sempre un’icona nel mondo del calcio e soprattutto nel capoluogo campano dove ha lasciato ricordi indelebili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
La squadra di Antonio Conte conquista altri tre punti e torna al primo posto in classifica alla tredicesima giornata di campionato. Decide la partita un gol di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo ad inizio ripresa. (CalcioNapoli24)
Foto Romanews.eu NAPOLI ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – In questa stagione nefasta per la Roma mancava effettivamente all’appello il match deciso dal più classico dei gol dell’ex. E puntualmente è arrivato in occasione della sfida contro il Napoli, che strappa la vittoria grazie alla zampata di Lukaku al 53′. (RomaNews)
Podcast I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha fatto il punto della situazione dopo la partita di ieri. (Tutto Napoli)
Confermando limiti offensivi evidenti certificati dalla mancanza di punte soprattutto quando Dybal… Neppure il tinkerman, al secolo sor Claudio Ranieri, è riuscito a tirare fuori dalla sua borsa dei trucchi, l’attrezzo o il medicinale giusto per far ripartire una Roma che a Napoli ha incassato la sesta sconfitta in campionato (in tredici partite, in pratica una ogni due). (Repubblica Roma)
Le risposte sono molte positive in quel senso". E ancora. (TUTTO mercato WEB)
La prima Roma «Usa e getta» di Claudio Ranieri non poteva essere la marcia trionfale dell’Aida . Il Napoli leader di Antonio Conte, martello salentino. (Eurosport IT)