Bergomi: “Vi spiego perché Conte ha sostituito Kvara. Non è come Leao al Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex difensore ha analizzato la reazione del georgiano al cambio durante Napoli-Roma, spiegando le differenze con la gestione di Leao al Milan. La sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia durante Napoli-Roma continua a far discutere. Il georgiano, richiamato in panchina da Antonio Conte per far posto a Neres, ha manifestato apertamente il suo disappunto al momento del cambio. Giuseppe Bergomi, storico ex difensore dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è intervenuto a Sky Calcio Club per analizzare l’episodio: “Un allenatore come Antonio Conte non fa mai delle scelte a caso”. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Sono ore molto importanti in casa Napoli. Negli ultimi minuti, è arrivata l’ennesima notizia positiva dal club azzurro in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
È spaesato e confuso, come già troppe volte in questa stagione: 13 tocchi di palla in un tempo. Al Maradona finisce 1-0 per la squadra di Conte e a punire è l'ex, Romelu Lukaku . (LAROMA24)
Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, a cura di Fabrizio d’Esposito MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). E la porta del giovane Meret ritorna vergine. (IlNapolista)
Rischia molto Lukaku, due interventi da giallo. Il primo ai danni di Celik, la gamba è alta e tesa, il contatto non è pieno ma di striscio (altrimenti sarebbe stato rosso), ma il giallo manca, la prova è nel rimbrotto che fa l’arbitro al belga. (CalcioNapoli1926.it)
Foto Romanews.eu Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 (RomaNews)
L'analisi tattica di Napoli-Roma 1-0, match valido per la tredicesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi NAPOLI ROMA ANALISI TATTICA – Nuovo cambio di panchina, ma risultato secondo pronostico allo stadio Maradona di Napoli, con la Roma che fa visita nuovamente nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa. (RomaNews)