Napoli-Roma, McTominay divide quotidiani e tifosi: le pagelle

Napoli-Roma, McTominay divide quotidiani e tifosi: le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Pareri discordanti sulla prestazione di Scott McTominay in occasione della partita giocata ieri al Maradona tra Napoli e Roma. La vittoria del Napoli contro la Roma confermato il primo posto degli azzurri in vetta alla classifica ed ha sancito un ritrovato amore per uno dei calciatori maggiormente criticati in queste ultime settimane come Romelu Lukaku: il gol del belga è stato decisivo e sembra aver diradato quella foschia creata dal chiacchiericcio mediatico attorno al calciatore belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pronta la reazione del giornalista Raffaele Auriemma, dalla quale scaturisce un duro botta e risposta: "Dopo quest'esternazione di Cesari sui mancati gialli a Lukaku, mi aspetto un'edizione speciale di Pressing in cui Graziano farà vedere tutti i gialli non dati". (CalcioNapoli24)

Mediaset, la moviola di Cesari: "Due falli di Lukaku, ma solo uno è da giallo" (Tutto Napoli)

Regolare l’1-0: non c’è fallo di Lukaku ai danni di Svilar, sul cross di Di Lorenzo, l’attaccante azzurro tocca il pallone con il piede sinistro prima dell’inevitabile contatto con il portiere della Roma. (CalcioNapoli1926.it)

VIDEO – Napoli, che omaggio a Maradona! Conte, ADL e Di Lorenzo al murale

13' - Intervento estremamente pericoloso di Lukaku su Celik: piede a martello in scivolata sulla caviglia del terzino giallorosso, che rimane dolorante a terra. (Calciomercato.com)

L'uomo più atteso, Romelu Lukaku, firma la vittoria sulla Roma ed il contro-sorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina. Il Napoli resta in vetta anche dopo questo mini-ciclo di scontri diretti, prolungato all'incrocio con la Roma perché - nonostante la classifica - la rosa resta di valore e l'arrivo di Ranieri ha reso, come prevedibile, la gara molto più dura grazie ad una prova di certo non entusiasmante ma sicuramente di grande applicazione e ordine con un baricentro bassissimo e linee strettissime quasi a soffocare ogni spazio ed a sporcare ogni singola giocata. (TUTTO mercato WEB)

La società azzurra ha voluto celebrare il quarto anniversario dalla scomparsa di Maradona con una delegazione d’eccezione ai Quartieri Spagnoli. (Napolipiu.com)