Bayer Leverkusen-Inter, 5 cambi per Inzaghi! Probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bayer Leverkusen-Inter si disputerà alle ore 21 alla BayArena: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Bayer Leverkusen-Inter è un match denso di elementi degni di nota. Innanzitutto sarà l’occasione per un primo confronto tra Xabi Alonso e Simone Inzaghi, le cui filosofie di gioco hanno rivoluzionato in senso positivo i club da loro allenati. In secondo luogo, rappresenterà l’opportunità per vedere se il reparto difensivo dell’Inter, così come l’intero assetto difensivo comprendente anche centrocampo e in parte attacco, sarà in grado di contenere la spinta offensiva dei tedeschi. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter sarà ospite del Bayer Leverkusen in Germania domani sera in occasione della sesta gara di UEFA Champions League. Hakan Calhanoglu su Inter TV torna al suo passato. (Inter-News)
Simone Inzaghi vuol proseguire il trend positivo in coppa, con l'ennesima conferma di un cammino in crescendo: "Ci siamo preparati, pronti a tutto" (Fanpage.it)
Due anni fa sono arrivati in finale, impariamo molto guardandoli". Hanno le idee chiare e sanno cosa fare durante la partita, allenata da un allenatore top. (Calciomercato.com)
Probabili formazioni Bayer Leverkusen Inter – Nella giornata di domani, martedì 10 dicembre 2024, andrà in scena alla BayArena di Leverkusen la sfida valida per la 6^ giornata della fase campionato della Champions League. (FantaMaster)
Chiavi dell’attacco nuovamente in mano a Mehdi Taremi, che in Bayer Leverkusen-Inter ha la grande occasione di ritornare al gol. L’iraniano sa come fare alla Bay Arena. (Inter-News)
"Non è ovviamente la squadra dominante dell'anno scorso, anche perchè probabilmente è stata una stagione irripetibile dove è andato tutto nel migliore dei modi. Contro il Liverpool hanno preso una di quelle legnate che vanno oltre al 4-0 finale, contro il Bayern in campionato è finita 1-1 ma potevano perdere 7-1, poi hanno passato il turno in Coppa perchè Neuer ha fatto un errore gravissimo e hanno giocato in 11 contro 10. (fcinter1908)