Juve Next Gen, rimonta clamorosa a Cerignola: Semedo evita il ko a Brambilla

Juve Next Gen, rimonta clamorosa a Cerignola: Semedo evita il ko a Brambilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juve Next Gen riesce a non perdere sul campo dell' Audace Cerignola dopo essere andata sotto sul 3-1. Dopo tre vittorie consecutive, l'ultima contro il Messina , arriva un pari importante in trasferta con una delle squadra più in forma del campionato. Primo tempo vivace con il vantaggio alla prima occasione per la Juve Next Gen. Palumbo su calcio di punizione disegna una parabola perfetta col mancino e trova l'1-0. (Tuttosport)

Su altre testate

Audace Cerignola Juventus Next Gen LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la ventesima giornata di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)

Di seguito il tabellino della sfida. Marcatori: 11’ pt Palumbo (J), 29’ pt Visentin (AC), 35’ pt Tascone (AC), 16’ st Salvemini (AC), 24’ st Afena Gyan (J), 42’ st Semedo (J) (Tutto Juve)

Brambilla: "Se siamo riusciti a pareggiare la partita, il merito è di..." TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Sei gol e pari show tra Juve Next Gen e Cerignola, il Renate non si ferma più

LE PAROLE DI BRAMBILLA (Juventus Football Club)

La Juventus Next Gen dopo aver inanellato tre vittorie consecutive contro Taranto, Cavese e Messina, ha conquistato con una rimontona un buon pareggio in casa del Cerignola, terza forza del campionato che ha sprecato l’opportunità di tenere il passo di Benevento e Monopoli, vincenti venerdì sera. (Tutto Juve)

In attesa degli impegni delle prime due della classe (il Padova a Trento, il Vicenza a Gorgonzola con la Giana), la Feralpisalò riaccende il motore e si conferma al terzo posto passando di misura a Novara: l’1-0 è la somma del gol improvviso di Maistrello dopo 4’ e delle parate di Liverani, in una partita comunque ricca di occasioni su entrambi i fronti. (La Gazzetta dello Sport)