Pagelle Audace Cerignola Juventus Next Gen, Daffara fa restare in vita i bianconeri: Guerra è il veterano (e si vede). Brambilla, solo una cosa: bravo! VOTI

Pagelle Audace Cerignola Juventus Next Gen, Daffara fa restare in vita i bianconeri: Guerra è il veterano (e si vede). Brambilla, solo una cosa: bravo! VOTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pagelle Audace Cerignola Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti del match, valido per la ventesima giornata di Serie C 2024/25 Pagelle Audace Cerignola Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti del match, valido per la ventesima giornata di Serie C 2024/25 terminato 3-3. Daffara 7 – Subisce tre gol. È vero. Ma è grazie ai suoi miracoli nel secondo tempo che i bianconeri restano in partita e trovano il pareggio. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi alle 11:15 Juventus Next Gen di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Serie C NOW - Girone C - 20ª giornata Stadio "Domenico Monterisi" - Cerignola (FG) (Tutto Juve)

Raffaele perde contatto con le prime due.La cura Brambilla continua a funzionare. I bianconeririmontano, rilanciati da Brambilla e salvati dal portiere. (Tutto Juve)

Il Cerignola bloccato dalla Juve rimane a -5 dalla vetta

Ecco intanto tutto quanto accaduto. In attesa degli impegni delle prime due della classe (il Padova a Trento, il Vicenza a Gorgonzola con la Giana), la Feralpisalò riaccende il motore e si conferma al terzo posto passando di misura a Novara: l’1-0 è la somma del gol improvviso di Maistrello dopo 4’ e delle parate di Liverani, in una partita comunque ricca di occasioni su entrambi i fronti. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus Next Gen torna in campo dopo le tre vittorie consecutive contro Taranto, Cavese e Messina e pareggia contro l’Audace Cerignola, terza forza del girone C di Serie C. Una grandissima partita che i bianconeri pareggiano in rimonta per 3-3. (Juventus News 24)

Sabato non banale per il girone C di serie C. Il Cerignola, sprecone in attacco, si fa bloccare al Monterisi dalla Juventus Next Gen. I pugliesi in vantaggio nella ripresa sul 3-1 hanno subito la rimonta dei giovani bianconeri e scivolano a 5 punti dalla vetta del Benevento. (Ottopagine)