Audace Cerignola-Juventus Next Gen 3-3, PAGELLE: rimonta di carattere, Daffara tiene a galla. E Semedo...

Audace Cerignola-Juventus Next Gen 3-3, PAGELLE: rimonta di carattere, Daffara tiene a galla. E Semedo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

S'impappina sul più bello, insieme all'uscita sbilenca di Daffara. Poco solido. CITI 6 - Un salvataggio importantissimo e poi afflosciato, come tutta la fase difensiva. SEMEDO 7 - Gol pesantissimo: è entrato molto bene. SCAGLIA 5.5 - Paga l'i (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

In attesa degli impegni delle prime due della classe (il Padova a Trento, il Vicenza a Gorgonzola con la Giana), la Feralpisalò riaccende il motore e si conferma al terzo posto passando di misura a Novara: l’1-0 è la somma del gol improvviso di Maistrello dopo 4’ e delle parate di Liverani, in una partita comunque ricca di occasioni su entrambi i fronti. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus Next Gen torna in campo dopo le tre vittorie consecutive contro Taranto, Cavese e Messina e pareggia contro l’Audace Cerignola, terza forza del girone C di Serie C. Una grandissima partita che i bianconeri pareggiano in rimonta per 3-3. (Juventus News 24)

Raffaele perde contatto con le prime due.La cura Brambilla continua a funzionare. Su Gazzetta si parla della Next Gen. (Tutto Juve)

Serie C | Audace Cerignola-Juventus Next Gen | La partita

Di seguito il tabellino della sfida. Serie C NOW - Girone C - 20ª giornata (Tutto Juve)

Brambilla: "Se siamo riusciti a pareggiare la partita, il merito è di..." TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

«Per noi è un punto importantissimo quello conquistato oggi (sabato 21 dicembre 2024), che ci serve per muovere la classifica e per dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti. Un punto utile per continuare a perseguire il nostro primo obiettivo: quello di uscire dalle zone basse della classifica. (Juventus Football Club)