Jennifer Lopez e Ben Affleck, come finisce (di nuovo) un amore

Jennifer Lopez e Ben Affleck, come finisce (di nuovo) un amore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck viene descritto come un rapporto in caduta libera da tutti i magazine americani: ormai si attende solo l'annuncio ufficiale della separazione, secondo alcuni previsto per la fine dell'estate 2024. I due vivono separati da diverso tempo, hanno venduto la casa acquistata dopo le nozze, non si vedono più insieme da mesi: per tanti la fine non solo è vicina, ma è anche già scritta. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Il divorzio tra le due star, praticamente certo per la stampa d'Oltreoceano, potrebbe avere tempi molto lunghi dal momento che i due diretti interessati non si parlano più, né di persona, né al telefono. (Sky Tg24 )

Certo è che quando lo scorso giugno erano riapparsi insieme alla partita di basket del figlio di lui, Samuel, tutti avevano notato un gelo che non prometteva niente di buono. Cosa abbia portato Ben e J. (Vanity Fair Italia)

Sempre secondo Tmz, tra i due esiste un accordo prematrimoniale e l'unico bene in comune è la villa a Beverly Hills, al momento messa in vendita per 68 milioni di dollari. (la Repubblica)

Jennifer Lopez e Ben Affleck non si parlano più: il divorzio è vicino

Remini aveva consigliato a Lopez di pensarci bene prima di rimbarcarsi in una relazione amorosa con Ben. E infatti Lopez, continua Page Six, ha eliminato dalla sua vita chi ha provato a metterla in guardia. (Vanity Fair Italia)

Le ultime immagini di Jennifer Lopez, paparazzata senza la fede nuziale, mentre visita una lussuosa residenza da 22 milioni di dollari a Beverly Hills, sono un segnale inequivocabile. La popstar 55enne, libera da impegni lavorativi dopo la cancellazione improvvisa del suo tour, sembra pronta a iniziare una nuova vita da single. (Radio 105)

Le prove di una riconciliazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck da mesi in profonda crisi sono sempre più flebili e allontanano di fatto l’happy end agguantato dopo 20 anni di attesa. L'ipotesi di una riappacificazione mantenuta viva dalla fede che a giorni alterni campeggiava sull’anulare di lei e dalle foto con i reciproci figli, ha perso vigore e sostenitori. (Elle)