L'Albania fa festa nel recupero: il 2-2 arriva al 95'. Croazia spalle al muro, deve battere l'Italia

L'Albania fa festa nel recupero: il 2-2 arriva al 95'. Croazia spalle al muro, deve battere l'Italia
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Comunque vada contro la Spagna, domani sera l’Italia sarà ancora nelle prime due posizioni del gruppo B di Euro2024. Nel secondo turno della fase a gironi, il match tra Croazia e Albania è finito infatti 2-2. La nazionale di Sylvinho parte ancora forte e si porta in vantaggio con Laçi. Modric e compagni si ritrovano nel secondo tempo e ribaltano il risultato segnando due gol in due minuti: prima con Kramaric, poi con un autogol di Gjasula. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Termina 2-2 il secondo “Derby atalantino” del Gruppo B tra la Croazia di Mario Pašalić e l’Albania di capitan Berat Djimsiti: con l’ingresso di SuperMario allo scoccare della ripresa, i due nerazzurri hanno condiviso il rettangolo di gioco per tutto il secondo tempo. (Atalanta)

"Non immaginavo che avremmo festeggiato il mio compleanno in modo così deludente. Sarebbe stato molto più bello se avessimo preso tutti e tre i punti e sembrava che dovesse andare così, almeno fino agli ultimi secondi. (Fantacalcio ®)

Croazia-Albania 2-2, le pagelle: Brozovic in ombra, Modric fatica, Gjasula fa e disfa CROAZIA (A cura di Paolo Lora Lamia) (TUTTO mercato WEB)

Europei oggi in TV, le partite su Rai e Sky: dove vedere Danimarca-Inghilterra e Slovenia-Serbia

Gli uomini di Dalic fanno fatica a reagire e la prima frazione si chiude sul punteggio di 0-1. La sfida tra Croazia e Albania interessa da vicino l'Italia di Luciano Spalletti che sorride dopo il pareggio tra le due squadre che avvicina gli ottavi agli azzurri. (ForzaRoma.info)

Mario Pasalic, centrocampista della nazionale croata - nonché calciatore di proprietà dell'Atalanta -, si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida conclusasi in parità con l'Albania, valevole per la 2ª giornata del Girone B dell'edizione 2024 dei Campionati Europei di Calcio. (CalcioNapoli1926.it)

A cura di Alessio Morra Le partite di oggi, giovedì 20 giugno, sono tre. Ce n'è una però che prevale su tutte ed è ovviamente Italia-Spagna, partita valida per la 2ª giornata del Girone B di Euro 2024. (Fanpage.it)