Le partite di oggi di Euro 2024: dove vedere Croazia-Albania, Germania-Ungheria e Scozia-Svizzera

Le partite di oggi di Euro 2024: dove vedere Croazia-Albania, Germania-Ungheria e Scozia-Svizzera
Corriere della Sera SPORT

Inizia oggi, mercoledì 19 giugno, la seconda giornata della fase a gironi degli Europei. Si giocano altre tre gare. (ore 15 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)Il c.t. Zlatko Dalic si aspetta una reazione importante nella sfida contro l’Albania, dopo la sconfitta rimediata all’esordio con la Spagna. La Croazia non si nasconde, sa che deve vincere se non vuole salutare la competizione tedesca. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Le partite di oggi, giovedì 20 giugno, sono tre. Ce n'è una però che prevale su tutte ed è ovviamente Italia-Spagna, partita valida per la 2ª giornata del Girone B di Euro 2024. L'incontro tra le nazionali di Spalletti e de la Fuente si disputerà a Gelsenkirchen e inizierà alle ore 21. (Fanpage.it)

Partita combattuta tra i ragazzi di Sylvinho e i balcanici, come con l'Italia il vantaggio albanese arriva presto: assist di Asani per Laci che di testa batte Livakovic. Gli uomini di Dalic fanno fatica a reagire e la prima frazione si chiude sul punteggio di 0-1. (ForzaRoma.info)

La seconda giornata si concluderà domani sera con lo scontro al vertice tra l’Italia di Gianluca Scamacca e la Spagna, attualmente prima del girone per differenza reti. (Atalanta)

Croazia, Pasalic: “Oggi persi 2 punti. Italia squadra organizzata, ma abbiamo chance”

Sappiamo cosa ci aspetta adesso. Dobbiamo sempre risolvere le cose nel modo più difficile possibile, lottando a più non posso fino all'ultimo secondo. (Fantacalcio ®)

Croazia-Albania 2-2, le pagelle: Brozovic in ombra, Modric fatica, Gjasula fa e disfa Livakovic 6,5 - Se la Croazia all'intervallo è ancora in partita, lo deve ai suoi guantoni che rispondono presente sulle occasioni capitate ad Asllani e a Manaj. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista atalantino non si dà per vinto, nonostante l'unico punto raccolto finora in 180' Alex Iozzi 19 giugno 2024 (modifica il 19 giugno 2024 | 20:28) (CalcioNapoli1926.it)