È morta di cancro Liz Hatton, la fotografa diciassettenne che «con la sua forza e creatività» ispirò Kate Middleton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kate e il principe William lo scorso ottobre avevano invitato Liz a Windsor nel ruolo di fotografa ufficiale di una cerimonia d'investitura. E così le avevano permesso di spuntare una voce dalla sua «lista dei desideri fotografici». Dopo la cerimonia d'investitura, i principi del Galles avevano trascorso del tempo in privato con la giovane, i suoi genitori e il fratellino. Momenti raccontati da William e Kate sul loro profilo Instagram: «È stato un piacere incontrare a Windsor Liz, una giovane e talentuosa fotografa la cui creatività e forza è stata di ispirazione per entrambi. (Vanity Fair Italia)
Su altri media
Era il 2 ottobre quando Kate Middleton raggiunse al Castello di Windsor il principe William per incontrare Liz Hatton, talentuosa e aspirante fotografa di 16 anni a cui era stata diagnosticata una rara e aggressiva forma di cancro lo scorso gennaio. (AMICA - La rivista moda donna)
La ragazza di appena 17 anni era stata un esempio per "la sua forza e la sua creatività". Middleton e il principe William oggi si dicono onorati di averla conosciuta È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate (Dire)
Liz Hatton, la 17enne malata di una forma molto aggressiva di cancro, è morta ieri 27 novembre. La principessa Kate aveva elogiato la giovane fotografa di talento i cui scatti erano stati pubblicati sui profili social dei principi di Galles (ilmessaggero.it)
È stata la famiglia della giovane 17enne ad annunciare il suo decesso: "La nostra incredibile figlia Liz è morta nelle prime ore di questa mattina. La 17enne Liz Hatton è morta per un "turbo cancro desmoplastico". (Il Giornale d'Italia)
William e Kate hanno espresso il loro cordoglio in una nota: “Siamo così dispiaciuti di apprendere che Liz Hatton è purtroppo scomparsa”. È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne britannica malata di tumore che ispirò la lotta di Kate Middleton contro il cancro. (LAPRESSE)
La fotografa malata di cancro che ha abbracciato Kate Middleton lo scorso ottobre è morta nella sua casa, all'età di 17 anni, nelle prime ore di mercoledì 27 novembre. La ragazza era diventata molto conosciuta sui social newtork per aver stilato una «lista dei desideri» da compilare negli ultimi mesi della sua vita e l'iniziativa è arrivata anche alle orecchie della famiglia reale della Gran Bretagna, che l'ha scelta per scattare alcune foto per l'investitura del principe William. (leggo.it)