Morta Liz Hatton, 17enne malata di cancro che aveva ispirato William e Kate

Morta Liz Hatton, 17enne malata di cancro che aveva ispirato William e Kate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liz Hatton è morta di cancro a soli 17 anni. Fotografa di talento, era diventata famosa in tutto il mondo solo poche settimane fa per la visibilità che le avevano dato William e Kate. La giovane era stata scelta per scattare le foto ufficiali della consegna di alcune onorificenze da parte di William nel castello di Windsor. Un evento tutt'altro che casuale, che ha segnato il ritorno di Kate Middleton in pubblico per la prima volta, dopo aver annunciato di aver concluso il ciclo di chemioterapia (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la cerimonia d'investitura, i principi del Galles avevano trascorso del tempo in privato con la giovane, i suoi genitori e il fratellino. Kate e il principe William lo scorso ottobre avevano invitato Liz a Windsor nel ruolo di fotografa ufficiale di una cerimonia d'investitura. (Vanity Fair Italia)

Liz, 17 anni e la sua vita persa per il cancro aveva potuto afferrare il suo sogno di fotografa grazie alla principessa del Galles, Catherine che con un abbraccio per una giovane donna colpita come lei da un tumore, l’aveva accolta al castello di Windsor a inizio ottobre. (Corriere della Sera)

Con la sua forza e la sua gioia di vivere mostrate nell'affrontare la malattia, era stata un'ispirazione per Kate Middleton che l'aveva voluta incontrare il mese scorso nel castello di Windsor. (ilmessaggero.it)

È morta Liz Hatton, la 17enne malata di cancro che ispirò Kate Middleton. L'addio della principessa: "Un onore incontrare una così coraggiosa giovane donna"

L'abbraccio tra Liz Hatton e la principessa Kate (il Giornale)

È morta la giovanissima Liz Hatton, la 17enne malata di cancro che ad ottobre scorso ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: visitare il Castello di Windsor per incontrare Kate Middleton. (Sky Tg24 )

È morta Liz Hutton: la 17enne, affetta da una forma molto aggressiva di cancro, si è spenta nelle scorse ore. L’annuncio della sua morte è arrivato ieri, via social, per mano della mamma: “La nostra incredibile figlia è morta questa mattina, ma è rimasta forte e determinata fino all’ultimo”. (Il Fatto Quotidiano)