Carlos Alcaraz sopravvive ai guizzi di Ugo Humbert: voilà i quarti di finale per lo spagnolo

Carlos Alcaraz sopravvive ai guizzi di Ugo Humbert: voilà i quarti di finale per lo spagnolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Sotto il tetto del centrale è andata in onda una partita completa, ricca di tutti gli ingredienti che rendono magico il tennis: bellezza, intensità, errori, voglia di vincere. Alla fine, dopo tre ore di gioco, a spuntarla è statocon il punteggio di 6-3 6-4 1-6 7-5, ma sia nel secondo che nel quarto parziale ha rischiato tantissimo. Nel quinto game del secondo set, per esempio, ha dovuto annullare ben quattro palle break, mentre nell'ultimo parziale ne ha cancellate tre consecutive nell'ottavo gioco. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero 3 del seeding e del mondo, lo spagnolo Carlos Alcaraz, è il primo tennista a qualificarsi ai quarti di finale del torneo di singolare maschile di Wimbledon: il campione in carica supera il quarto turno piegando in quattro set il transalpino Ugo Humbert, numero 16 del tabellone, con lo score di 6-3 6-4 1-6 7-5 in tre ore ed un minuto di gioco. (OA Sport)

Carlos Alcaraz si è qualificato per i quarti di finale di Wimbledon 2024, superando una dura prova contro Ugo Humbert. Il campione spagnolo ha vinto con il punteggio di 6-3, 6-4, 1-6, 7-5, in un match che ha visto momenti di grande tennis alternati a fasi di difficoltà. (LiveTennis.it)

Ai quarti Alcaraz affronterà o Tommy Paul o lo spagnolo Roberto Bautista Agut. Agli ottavi lo spagnolo ha superato il francese Ugo Humbert in 4 set: 6-3, 6-4, 1-6, 7-5 il punteggio finale in tre ore di gioco. (Il Mattino di Padova)

ALCARAZ - HUMBERT 3-1: LO SPAGNOLO RAGGIUNGE I QUARTI DI FINALE CON IL PUNTEGGIO DI 6-3 6-4 1-6 7-5

I giocatori alternano punti di ottima fattura a qualche schifezza. Più bravo Alcaraz ad organizzarsi in questo casino, lo spagnolo porta via il secondo break e prova a fare gara di testa (Eurosport IT)

Da Tiafoe a Humbert, da una battaglia all'altra. Per Carlos Alcaraz il risultato è sempre lo stesso: la vittoria. Il n. 3 al mondo stacca il pass per i quarti di finale di Wimbledon grazie al successo in 4 set contro il 26enne di Metz: 6-3, 6-4, 1-6, 7-5 il punteggio finale in tre ore di gioco. (Sky Sport)

Dopo il successo al Roland Garros del mese scorso, Alcaraz ha portato a 11 la sua striscia di vittorie negli Slam: “Mi sento bene - ha detto a caldo - e credo di aver giocato ad un livello molto alto”. (Tiscali)