Chi L'Ha Visto: "Non ce l'ha fatta", il terribile lutto per Federica Sciarelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primo Articolo INTERNO

Per la prima volta ha condotto il celebre programma Rai3, che ha debuttato nel 1989, rimanendo al timone per 5 anni.

Stiamo parlando di Donatella Raffai, la donna che dalla fine degli anni Ottanta ha condotto il celebre programma Chi L'ha visto.

La conduttrice e giornalista, nota al grande pubblico per essere il volto della trasmissione d'inchiesta "Chi L'ha Visto" da tanti anni, è morta all'età di 78 anni. (Primo Articolo)

Se ne è parlato anche su altri media

È morta ieri Donatella Raffai. Poi il tizio fu trovato e si fece una specie di festa nazionale con noi due in trionfo, Donatella Raffai e io, con ascolti miliardari, recensioni adoranti. (Il Riformista)

È morta Donatella Raffai. Alla fine degli Anni 90, aveva deciso, per motivi personali, di allontanarsi dai teleschermi (Corriere della Sera)

Col suo stile rigoroso ha caratterizzato Chi l'ha visto? "Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella è una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata", ha spiegato (La Repubblica)

Al momento, il ruolo di conduttrice è di Federica Sciarelli, che sta al timone del programma dal 2004. Muore la storica conduttrice della trasmissione Chi l’ha visto, i fan del programma sono straziati. (DonnaPress)

Classe 1943, Donatella Raffai era nata a Fabriano, nelle Marche, ma aveva vissuto gran parte della sua vita a Roma. È stata Donatella Raffai a fare grande “Chi l’ha visto?‘” (News – Roba da Donne)

Ma “Chi l’ha visto?” è legato a due conduttrici che hanno saputo portare il programma ai vertici di ascolti (l’ultima puntata di mercoledì ha registrato l’invidiabile media per Rai3 di 2.307.000 spettatori e l’11,6% di share). (leggo.it)