Fonseca: «Vero, contro il Napoli dovevamo vincere ma dobbiamo capire qual è la crescita della squadra»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Niente conferenza per l’allenatore del Milan. Ai canali del club non parla di Leao e dice: «Sento che la squadra sta lavorando come squadra» Nessuna conferenza per il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita contro il Monza. Il club (e l’allenatore) hanno preferito utilizzare i canali ufficiale del club e parlare a Milan Tv. Ovviamente nessuna domanda su Leao, piuttosto Fonseca è tornato sulla sconfitta subita contro il Napoli (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Archiviato il ko contro il Napoli , il Milan di Fonseca prova a ripartire in casa del Monza . La squadra di Nesta ha interrotto la striscia di tre risultati utili di fila cadendo a Bergamo e in casa è ancora in cerca del primo successo. (Tuttosport)

Ai canali del club non parla di Leao e dice: "Sento che la squadra sta lavorando come squadra" AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca looks... Niente conferenza per l'allenatore del Milan. (Virgilio)

Queste le sue parole: "Penso che sarà una partita dall'esito quasi sicuro. Nell'intervista rilasciata a Radio City4You, l'ex difensore Nazzareno Canuti, che con la maglia del Milan ha vinto il campionato di Serie B 1982/1983, si è lanciato in un pronostico sulla gara tra i rossoneri e il Monza che si disputerà alle 20.45 di domani all'U-Power Stadium. (Milan News)

Monza-Milan, Fonseca: 'I brianzoli hanno qualità e..'

Fonseca in vigilia non ha fatto una conferenza stampa ma ha parlato a MilanTv: “Quello che è importante è guardare come la squadra sta giocando – ha detto -. Mancano 24 ore a Monza-Milan e Paulo Fonseca parla di lavoro senza palla, miglioramenti difensivi, squadra corta e compatta. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca ha presentato la partita tra Monza e Milan al Brianteo. Il tecnico portoghese cita il pareggio dell’Inter lo scorso settembre. (Inter-News)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai canali ufficiali societari, a Milan TV, alla vigilia della sfida di Monza. Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. (Monza-News)