Best of 2024: i 5 articoli più cliccati su Moto.it

Best of 2024: i 5 articoli più cliccati su Moto.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2024 sta per chiudere i battenti, lasciandoci alle spalle un anno ricco di emozioni motociclistiche. Un anno che ha visto Moto.it accompagnarvi quotidianamente attraverso prove su strada, in pista, approfondimenti tecnici, anteprime esclusive e le ultime novità dal mondo delle due ruote. Dalla presentazione delle novità 2025 a EICMA fino ai test più estremi, dalle gare più emozionanti alle innovazioni tecnologiche che stanno rivoluzionando il futuro delle due ruote. (Moto.it)

Su altre fonti

Mentre ci prepariamo a festeggiare il Natale e a godere delle vacanze, per noi di Moto.it è tempo di guardare al passato e ripecorrere quello che abbiamo combinato in questo bellissimo anno: dodici mesi intensi! Vi abbiamo accompagnato attraverso test approfonditi, abbiamo messo alla prova le novità più interessanti del mercato, dalle supersportive alle maxi-enduro, dalle naked alle crossover, sia su strada, che in fuoristrada. (Moto.it)

Capitolo dolente: in un contesto piuttosto favorevole per le due ruote, particolarmente in Europa, il 2024 ha fatto registrare un numero mai visto prima di fallimenti. E finché si parla di aziende piccole e dedicate all’elettrico come Cake (fallita a febbraio), Fuell (ottobre) o la nostra ormai ben strutturata Energica (sempre ottobre), è un rischio che si mette in conto. (Dueruote)

I video 'dietro le quinte' più belli del 2024

Dai test sulle moto più attese del mercato alle grandi sfide della MotoGP, passando per i video più visti e i reportage dei principali eventi motociclistici più letti: qui è dove trovate il meglio del 2024 su Moto. (Moto.it)

Ecco la conversazione tra Martin, Bastianini e Acosta, i tre sul podio della gara della MotoGP™ in Portogallo, con una grande prestazione del 'Tiburón de Mazarrón'. La stagione 2024 si è conclusa al Circuit de Barcelona-Catalunya con un finale che ha permesso a Jorge Martin di scrivere la storia con il team Prima Pramac Racing. (MotoGP Italy)