5 cose che ci lascia il 2024 | Dueruote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’anno dei fallimenti: Cake, Fuell, Energica, KTM Capitolo dolente: in un contesto piuttosto favorevole per le due ruote, particolarmente in Europa, il 2024 ha fatto registrare un numero mai visto prima di fallimenti. E finché si parla di aziende piccole e dedicate all’elettrico come Cake (fallita a febbraio), Fuell (ottobre) o la nostra ormai ben strutturata Energica (sempre ottobre), è un rischio che si mette in conto. (Dueruote)
Su altre testate
Un altro anno di passione per le moto sta per concludersi. (Moto.it)
Dai test sulle moto più attese del mercato alle grandi sfide della MotoGP, passando per i video più visti e i reportage dei principali eventi motociclistici più letti: qui è dove trovate il meglio del 2024 su Moto. (Moto.it)
Ecco la conversazione tra Martin, Bastianini e Acosta, i tre sul podio della gara della MotoGP™ in Portogallo, con una grande prestazione del 'Tiburón de Mazarrón'. UNFILTERED (MotoGP Italy)
Un anno che ha visto Moto.it accompagnarvi quotidianamente attraverso prove su strada, in pista, approfondimenti tecnici, anteprime esclusive e le ultime novità dal mondo delle due ruote. Il 2024 sta per chiudere i battenti, lasciandoci alle spalle un anno ricco di emozioni motociclistiche. (Moto.it)