Il meglio del 2024 di Moto.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dai test sulle moto più attese del mercato alle grandi sfide della MotoGP, passando per i video più visti e i reportage dei principali eventi motociclistici più letti: qui è dove trovate il meglio del 2024 su Moto.it (Moto.it)
Su altre fonti
Un anno che ha visto Moto.it accompagnarvi quotidianamente attraverso prove su strada, in pista, approfondimenti tecnici, anteprime esclusive e le ultime novità dal mondo delle due ruote. Dalla presentazione delle novità 2025 a EICMA fino ai test più estremi, dalle gare più emozionanti alle innovazioni tecnologiche che stanno rivoluzionando il futuro delle due ruote. (Moto.it)
Capitolo dolente: in un contesto piuttosto favorevole per le due ruote, particolarmente in Europa, il 2024 ha fatto registrare un numero mai visto prima di fallimenti. E finché si parla di aziende piccole e dedicate all’elettrico come Cake (fallita a febbraio), Fuell (ottobre) o la nostra ormai ben strutturata Energica (sempre ottobre), è un rischio che si mette in conto. (Dueruote)
Un altro anno di passione per le moto sta per concludersi. (Moto.it)
UNFILTERED DIETRO LE NTE: "Mi ricordi un certo pilota finito 3° alla sua prima gara" Le parole del trio del podio dopo la spettacolare gara di Portimao: ecco Martin, Bastianini e Acosta (MotoGP Italy)