Ungheria, Rossi: "Partita equilibrata, ma abbiamo avuto più occasioni. La vittoria è meritata"

Ungheria, Rossi: Partita equilibrata, ma abbiamo avuto più occasioni. La vittoria è meritata
TUTTO mercato WEB SPORT

Ungheria, Rossi: "Partita equilibrata, ma abbiamo avuto più occasioni. La vittoria è meritata" Marco Rossi, commissario tecnico dell'Ungheria, analizza ai microfoni di Uefa.com la vittoria per 1-0 sulla Scozia: "La Scozia aveva un po' più possesso, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo ci sono stati più alti e bassi. È stata una partita equilibrata, nella quale abbiamo avuto più occasioni, mentre loro avevano più possesso ma nel complesso penso che il risultato sia stato meritato". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La Scozia ha avuto a lungo il predominio del pallone ma l’Ungheria è andata più vicina al gol con una traversa scheggiata ed un palo prima del gol arrivato al 10′ di recupero. (BlogSicilia.it)

“Barnabas Varga non è in pericolo di vita” La notizia più bella della serata di Euro 2024 arriva dalle parole in conferenza stampa dell’allenatore Marco Rossi al termine di Scozia–Ungheria (terminata 0-1). (Il Fatto Quotidiano)

Scozia-Ungheria, terza giornata della fase a gironi di Euro 2024, minuto 68. (La Gazzetta dello Sport)

Ungheria, Csoboth: "Ho rivisto il gol con la Scozia mille volte, mi vengono i brividi"

Apprensione dei giocatori in campo visto che l'attaccante ungherese non sembrava riuscire a muoversi poi, dopo i soccorsi sanitari (durante interminabili secondi in cui la scena è stata coperta alle telecamere con dei teli), è stato trasportato in barella fuori dal campo tra gli applausi dello stadio MHPArena di Stoccarda. (Sport Mediaset)

Entrambe le squadre hanno provato a vincere, nella speranza di figurare tra le migliori terze della fase a gironi e centrare il pass per gli ottavi , creando diverse occasioni. Attimi di terrore alladi Stoccarda nel secondo tempo di Scozia-Ungheria (Eurosport IT)

Ungheria, Csoboth: "Ho rivisto il gol con la Scozia mille volte, mi vengono i brividi" (TUTTO mercato WEB)