GP Las Vegas, FP2: comanda Hamilton, Sainz 4° e Leclerc 5°

GP Las Vegas, FP2: comanda Hamilton, Sainz 4° e Leclerc 5°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Il fine settimana del GP Las Vegas è cominciato nel segno della Mercedes, al vertice sia nelle libere 1 che nelle libere 2. Ancora presto per trarre conclusioni, anche se si è trattato indubbiamente di un buon venerdì per la casa della Stella, la quale ha concluso la giornata con Lewis Hamilton davanti a tutti. Ferrari con il 4° e 5° tempo. Mercedes ok sul giro secco, soffre la Red Bull Sul giro secco la W15 si è comportata piuttosto bene, con Lewis Hamilton in grado di fermare il cronometro sull'1'33"825 giusto pochi istanti prima che lo stop di Albon imponesse l'utilizzo della bandiera rossa a circa venti minuti dalla fine. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

L’olandese infatti, vanta ben 64 punti di vantaggio su Lando Norris con tre Gran Premi al termine e una sprint: una situazione che vedrebbe il pilota RedBull festeggiare il quarto titolo consecutivo in caso di primo posto in Nevada questa domenica. (SNAI Sportnews)

Cala il sipario sulla prima notte del GP Las Vegas . Tra le luci della Sin City è Lewis Hamilton a svettare in entrambe le prime due sessioni di prove libere, al volante di una Mercedes tirata a lucido tra le strade della città del Nevada, in attesa che gli altri top team escano allo scoperto appena il weekend comincerà a entrare nel vivo. (Eurosport IT)

I piloti Mercedes hanno ammesso di non sapersi spiegare fino in fondo le buone prestazioni del venerdì del Nevada, con Lewis che chiede miglioramenti sui long run mentre George invita alla calma, pronosticando un recupero degli avversari (Autosprint.it)

Il GP di F1 a Las Vegas con... Sofia Goggia: l'azzurra pronta a volare nel Nevada per qualche ora

"Mi sentivo piuttosto bene, è la prima volta che ho avuto una macchina perfetta, ma è difficile capire dove siamo e perchè siamo qui". Sorride Lewis Hamilton al termine delle prove libere 1 e 2 del Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas che lo hanno visto protagonista con i migliori tempi. (Il Mattino di Padova)

GP LAS VEGAS, LA DIRETTA DELLE LIBERE (Sky Sport)

Sofia Goggia, grazie anche alla partnership con Red Bull, era stata ospite lo scorso anno nel paddock di Monza e ora è pronta a vivere quello nella città del Nevada: proprio così, questa mattina nel corso delle prime prove libere sul circuito cittadino americano, il telecronista di Sky Sport (ex atleta e voce per lo sci in tanti eventi, come il Media Day FISI di poche settimane fa), Carlo Vanzini, ha annunciato la presenza dell'olimpionica a Las Vegas per la grande serata di sabato, con il circus che, tra le tantissime celebrità, ospiterà pure il plurimedagliato nella storia dei Giochi estivi, Michael Phelps. (NEVEITALIA.IT)