Debutta il “Festival dell’argomento a piacere”, il 25 e 26 ottobre a Roccella Jonica l’edizione zero

Debutta il “Festival dell’argomento a piacere”, il 25 e 26 ottobre a Roccella Jonica l’edizione zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Un festival dove sono gli ospiti a scegliere l’argomento di cui parlare, senza una cornice tematica definita, ma soprattutto al di là delle cariche, dei ruoli, delle professioni. Una due giorni per raccontare le passioni, hobby, e interessi di ospiti del panorama culturale italiano. Il “Festival dell’argomento a piacere”, diretto dal giornalista Tommaso Labate, debutta a Roccella Jonica (RC) venerdì 25 e sabato 26 ottobre con un’anteprima che dà voce a Carlo Cottarelli e Makkox e lancia l’invito per la prima edizione a giugno 2025. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Giunta alla nona edizione, l’importante iniziativa promossa dalla Direzione Generale per la Proprietà Industriale – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Mimit si svolgerà dal 21 al 25 ottobre. Torna l’ormai consueto appuntamento con la Settimana Anticontraffazione. (Frosinone News)

L'attaccante francese del Real Madrid è finito nel mirino della cronaca per le voci di un presunto stupro a Stoccolma (Golssip)

Dopo la denuncia per stupro e molestie presentata nella giornata di sabato a Stoccolma, Mbappé si è subito difeso sui social bollando le notizie uscite sui quotidiani scandinavi come "fake news!!". La vicenda che riguarda il presunto stupro di una donna ad opera del fuoriclasse del Real Madrid e della Francia, Kylian Mbappé ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. (Sport Mediaset)

Mbappé, che succede? Dalle accuse di stupro, alle polemiche in Francia

In queste ore i quotidiani svedesi stanno riportando moltissime notizie, fra cui anche l'apertura di un'inchiesta su quanto avvenuto al Bank Hotel, albergo presso cui alloggiava il giocatore la sera del presunto reato. (il Giornale)

Il calciatore francese e il suo entourage sono ormai convinti che sia lui l'uomo accusato di stupro in Svezia lo scorso weekend, nonostante le autorità di Stoccolma non lo abbiano ancora confermato. Il caso è esploso dopo alcuni articoli della stampa locale, che ha raccontato delle denunce di violenza sessuale contro il calciatore, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (ilmattino.it)

Non è stato un inizio di stagione da sogno per Kylian Mbappé e di lui si parla soprattutto di questioni extra-campo: dalle accuse di violenze sessuali arrivate dalla Svezia, alla causa in corso con il Psg. (La Gazzetta dello Sport)