L'agente di Theo Hernandez a Casa Milan: "Vogliamo rinnovare" | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'agente di Theo Hernandez, rimasto fuori in Milan-Genoa, si è recato nella sede rossonera Theo Hernandez è rimasto in panchina per tutti e novanta i minuti nella sfida del Milan contro il Genoa. Nei giorni precedenti, era andato in scena un confronto con Paulo Fonseca che aveva così portato alla decisione dell'allenatore. Nella giornata di oggi, 16 dicembre, l'agente del calciatore si è recato a Casa Milan, come riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Come è andato l'incontro? Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti a margine dell'incontro avuto con la dirigenza rossonera a Casa Milan. Ecco le sue parole riportate da Sky Sport (L'Interista)
Milan, terminato l'incontro con l'agente di Theo: "Qui per ragioni fiscali. Vogliamo rinnovare" "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia": (TUTTO mercato WEB)
Ultimo aggiornamento 16 Dicembre 2024 21:50 di redazione Il Milan di Paulo Fonseca festeggia i 125 anni di storia del club rossonero, ma incassa il pareggio a reti inviolate contro il Genoa che mette in momentaneo stand-by la risalita verso i piani della classifica di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Una giornata importante per il futuro di Theo Hernandez. Ieri, nel match contro il Genoa, è arrivata l’annunciata panchina dopo un periodo pessimo e, soprattutto, dopo la bruttissima prestazione con la Stella Rossa. (MilanLive.it)
All'indomani del pareggio interno per 0-0 del Milan contro il Genoa, nella quale Theo Hernandez ha assistito all'intero match dalla panchina, è stato avvistato l'agente del francese - Manuel Garcia Quilon - a Milano, precisamente dalle parti di Casa Milan (Goal Italia)
Una visita che non può non far discutere, soprattutto dopo la decisione di Paulo Fonseca di lasciare il terzino francese in panchina contro i rossoblù e di preferirgli il giovane Jimenez. (Eurosport IT)