SPINAZZOLA, No alla Viola, apre al Torino: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Spinazzola ha detto no all'ipotesi Fiorentina. È quanto riporta stamani l'edizione odierna di Tuttosport parlando del laterale in uscita dal Napoli a gennaio: il 31enne ex Roma ha un contratto con i partenopei in scadenza nel 2026 a 1,8 milioni a stagione ma vuole più spazio visto che con Conte quest'anno ha collezionato un totale di 267 minuti in 10 presenze, con un assist all'attivo. Spinazzola spera di poter ritrovare la Nazionale e per questo ha chiesto alla dirigenza del Napoli di trovare una sistemazione a gennaio. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tuttavia, come scrive La Gazzetta dello Sport e come confermato anche da Tuttosport, il terzino del Napoli non sarebbe convinto dell'opzione Fiorentina perché non avrebbe la certezza di giocare titolare alla luce della presenza di Robin Gosens. (Viola News)
Il suo ingaggio è di 1,8 milioni. Al giocatore il contratto con la società azzurra scade nel giugno del 2026. (Napoli Magazine)
L’esterno chiede la cessione dopo appena sei mesi: il Napoli ha già individuato il sostituto (Napolipiu.com)
Spinazzola chiede più spazio: Vanoli gli consegnerebbe subito una maglia da titolare e per lui si aprirebbero nuovi orizzonti. (CalcioNapoli24)
"(Spinazzola) è insoddisfatto della sua esperienza considerando che in campionato ha collezionato 10 presenze (e un assist) per un totale di 267 minuti: nemmeno tre partite, in sostanza, divise in tanti spezzoni. (CalcioNapoli1926.it)
L'ex bianconero Leonardo Spinazzola potrebbe già lasciare il Napoli a gennaio. (Tutto Juve)