Tuttosport: "Spinazzola ha detto no alla Fiorentina, ha aperto al Torino. Spera di tornare in Nazionale"

Tuttosport: Spinazzola ha detto no alla Fiorentina, ha aperto al Torino. Spera di tornare in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Leonardo Spinazzola ha detto no all’ipotesi Fiorentina. Lo scrive oggi Tuttosport, parlando del laterale in uscita dal Napoli a gennaio: il 31enne ex Roma ha un contratto con i partenopei in scadenza nel 2026 a 1,8 milioni a stagione ma vuole più spazio visto che con Conte quest’anno ha collezionato un totale di 267 minuti in 10 presenze, con un assist all’attivo. Spinazzola spera di poter ritrovare la Nazionale e per questo ha chiesto alla dirigenza del Napoli di trovare una sistemazione a gennaio. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Napoli, Spinazzola può partire a gennaio: il Torino ci pensa ma è frenato dall'ingaggio (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Spinazzola allo stato attuale non sembra promettere molto di positivo dal punto di vista personale, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Uno scenario ampliato dall'edizione odierna di Tuttosport, che rivela: il Torino avanza per Spinazzola, con Vanoli pronto a destinargli una maglia da titolare. Era atteso come uno dei colpi low cost più interessanti dell'estate e invece il feeling tra Spinazzola ed il Napoli non sembra mai essere decollato. (Fantacalcio ®)

Spinazzola non è convinto dall'ipotesi Fiorentina, il motivo

Calciomercato, nuovo affare fra Napoli e Torino: si era parlato di Simeone, ma è pronto invece un altro colpo a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spinazzola al Torino – Il Torino sarà uno dei protagonisti più attivi nella prossima sessione di calciomercato, visti i risultati ottenuti dalla squadra e i limiti, dal punto di vista offensivo, che essa stessa ha dimostrato. (FantaMaster)

Dovesse arrivare invece un centrale puro, allora per liberare Spina servirebbe un altro terzino. Cristiano Biraghi potrebbe essere una soluzione, ma è Spinazzola a non essere convinto della Fiorentina: lì c’è Gosens nel suo ruolo, sarebbe sempre un’alternativa a un titolarissimo". (CalcioNapoli24)