Spinazzola, solo 267 minuti in azzurro: vuole l’addio a gennaio

Spinazzola, solo 267 minuti in azzurro: vuole l’addio a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’esterno chiede la cessione dopo appena sei mesi: il Napoli ha già individuato il sostituto Un’altra avventura lampo in maglia azzurra sta per concludersi. econdo quanto riportato da TuttoSport, Leonardo Spinazzola ha già comunicato a De Laurentiis e Manna la sua volontà di lasciare il Napoli dopo soli sei mesi. Un addio che non sorprende, visti i numeri: appena 267 minuti in campionato, spalmati in 10 presenze, con un assist all’attivo. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex bianconero Leonardo Spinazzola potrebbe già lasciare il Napoli a gennaio. (Tutto Juve)

Il Napoli sta facendo delle valutazioni su Leonardo Spinazzola. Questa mattina è circolata l'indiscrezione che vorrebbe il Torino interessato all'esterno sinistro degli qzzurri che cerca più minutaggio. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna di Tuttosport, tra i vari argomenti trattati, pone il focus sul possibile mercato di gennaio del Torino, non solo alla ricerca di una punta per sostituire Duvan Zapata, ma anche di un esterno sinistro: “Il Toro starebbe pensando a Lorenzo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. (Toro News)

Spinazzola vuole fare il titolare, respinge la Fiorentina e strizza l'occhio a un'altra squadra di Serie A

Uno scenario ampliato dall'edizione odierna di Tuttosport, che rivela: il Torino avanza per Spinazzola, con Vanoli pronto a destinargli una maglia da titolare. Era atteso come uno dei colpi low cost più interessanti dell'estate e invece il feeling tra Spinazzola ed il Napoli non sembra mai essere decollato. (Fantacalcio ®)

Il calciomercato del Napoli prosegue spedito, fra acquisti e cessioni. Sul secondo fronte, tante sono le operazioni in vista e i giocatori sulla lista di sbarco. Con l’assenza delle coppe, infatti, Conte non è riuscito a regalare spazio a tutti gli azzurri e, per alcuni di loro, i pochi minuti a disposizione non sono stati neanche del tutto convincenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fiorentina, Napoli e Biraghi erano tutti concordi nel portare a compimento lo scambio: l'ex capitano viola in Campania e Leonardo Spinazzola in viola. A non essere convinto dell'operazione, però, è proprio il terzino di proprietà del Napoli che non accetterebbe un altro ruolo di gregario a Firenze, dove il titolare inamovibile è Gosens. (fiorentinanews.com)