Spinazzola, il Torino è interessato ma Cairo rallenta: un aspetto frena la trattativa

Spinazzola, il Torino è interessato ma Cairo rallenta: un aspetto frena la trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli. L’esterno campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini nel 2021, non è riuscito a lasciare il segno alla corte di Antonio Conte, che fino ad ora ha sempre preferito Olivera sulla fascia sinistra. Per Tuttosport, anche il Torino sarebbe sulle tracce di Spinazzola. La squadra di Paolo Vanoli è in caduta libera e cercherà di rinforzarsi a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, Spinazzola può partire a gennaio: il Torino ci pensa ma è frenato dall'ingaggio (TUTTO mercato WEB)

Secondo Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli: "Il Torino non ha bisogno soltanto di una punta, ma anche di un esterno sinistro, e allora starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. (Napoli Magazine)

Torino-Spinazzola, c'è l'ok di Conte Uno scenario ampliato dall'edizione odierna di Tuttosport, che rivela: il Torino avanza per Spinazzola, con Vanoli pronto a destinargli una maglia da titolare. (Fantacalcio ®)

SPINAZZOLA, No alla Viola, apre al Torino: il punto

Il giocatore era arrivato in estate dopo la fine della sua esperienza alla Roma e aveva convinto tutti, sembrava pronto per una stagione da protagonista. Tuttavia, Olivera è diventato titolare fisso, e secondo il portale Tutto Napoli, c'è una data specifica in cui le cose sono cambiate rispetto alle previsioni iniziali. (Tutto Juve)

Spinazzola al Torino: idea viva, l'esterno fa una richiesta (Tutto Napoli)

Lorenzo Spinazzola ha detto no all'ipotesi Fiorentina. È quanto riporta stamani l'edizione odierna di Tuttosport parlando del laterale in uscita dal Napoli a gennaio: il 31enne ex Roma ha un contratto con i partenopei in scadenza nel 2026 a 1,8 milioni a stagione ma vuole più spazio visto che con Conte quest'anno ha collezionato un totale di 267 minuti in 10 presenze, con un assist all'attivo. (Firenze Viola)