Spinazzola, il Torino tenta l’azzurro: il calciatore ha comunicato la sua volontà al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spinazzola non sta trovando spazio nel Napoli di Conte e starebbe valutando l'idea di andar via a gennaio, considerando la pista Torino. Il Toro, infatti, oltre ad un attaccante, sta cercando anche un esterno sinistro, e l'ipotesi che porta all'ex Roma piace. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "(Spinazzola) è insoddisfatto della sua esperienza considerando che in campionato ha collezionato 10 presenze (e un assist) per un totale di 267 minuti: nemmeno tre partite, in sostanza, divise in tanti spezzoni. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
L’operazione Spinazzola è fattibile più di quanto possa sembrare, scrive Tuttosport, anche perché il giocatore potrebbe ritrovare al Torino lo spazio e altempo stesso le motivazioni che gli sono venute a mancare a Napoli (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna di Tuttosport, tra i vari argomenti trattati, pone il focus sul possibile mercato di gennaio del Torino, non solo alla ricerca di una punta per sostituire Duvan Zapata, ma anche di un esterno sinistro: “Il Toro starebbe pensando a Lorenzo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli (Toro News)
Al giocatore il contratto con la società azzurra scade nel giugno del 2026. Secondo Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli: "Il Torino non ha bisogno soltanto di una punta, ma anche di un esterno sinistro, e allora starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. (Napoli Magazine)
Era atteso come uno dei colpi low cost più interessanti dell'estate e invece il feeling tra Spinazzola ed il Napoli non sembra mai essere decollato. Conte continua a preferirgli Olivera su base settimanale e l'ex Roma ora chiede la cessione in vista di gennaio: vuole giocare e avere un'opportunità in una squadra che gli garantisca un maggior minutaggio. (Fantacalcio ®)
Napoli, Spinazzola può partire a gennaio: il Torino ci pensa ma è frenato dall'ingaggio (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato, nuovo affare fra Napoli e Torino: si era parlato di Simeone, ma è pronto invece un altro colpo a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)