Spinazzola storce il naso alla Fiorentina. E su di lui ecco un’altra squadra di A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Possibile asse di mercato a gennaio tra la Fiorentina e il Napoli. Cristiano Biraghi, fuori dai piani di Palladino, potrebbe andare alla corte di Conte, mentre il club azzurro ha proposto Leonardo Spinazzola a quello viola. Tuttavia, come scrive La Gazzetta dello Sport e come confermato anche da Tuttosport, il terzino del Napoli non sarebbe convinto dell'opzione Fiorentina perché non avrebbe la certezza di giocare titolare alla luce della presenza di Robin Gosens (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il calciomercato del Napoli prosegue spedito, fra acquisti e cessioni. Sul secondo fronte, tante sono le operazioni in vista e i giocatori sulla lista di sbarco. Con l’assenza delle coppe, infatti, Conte non è riuscito a regalare spazio a tutti gli azzurri e, per alcuni di loro, i pochi minuti a disposizione non sono stati neanche del tutto convincenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'ex bianconero Leonardo Spinazzola potrebbe già lasciare il Napoli a gennaio. (Tutto Juve)
Uno scenario ampliato dall'edizione odierna di Tuttosport, che rivela: il Torino avanza per Spinazzola, con Vanoli pronto a destinargli una maglia da titolare. Torino-Spinazzola, c'è l'ok di Conte (Fantacalcio ®)
"(Spinazzola) è insoddisfatto della sua esperienza considerando che in campionato ha collezionato 10 presenze (e un assist) per un totale di 267 minuti: nemmeno tre partite, in sostanza, divise in tanti spezzoni. (CalcioNapoli1926.it)
Un’altra avventura lampo in maglia azzurra sta per concludersi. econdo quanto riportato da TuttoSport, Leonardo Spinazzola ha già comunicato a De Laurentiis e Manna la sua volontà di lasciare il Napoli dopo soli sei mesi. (Napolipiu.com)
Spinazzola ha comunicato al Napoli la sua volontà di trovare spazio anche accasandosi altrove, ma la pista Fiorentina non lo convince. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)