Napoli, Spinazzola può partire a gennaio: il Torino ci pensa ma è frenato dall'ingaggio

Napoli, Spinazzola può partire a gennaio: il Torino ci pensa ma è frenato dall'ingaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Spinazzola può partire a gennaio: il Torino ci pensa ma è frenato dall'ingaggio Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli. L’esterno campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini nel 2021, non è riuscito a lasciare il segno alla corte di Antonio Conte. Il tecnico della formazione partenopea infatti lo ha schierato soltanto tre volte dal primo minuto in campionato e negli ultimi due mesi ha collezionato solamente 32 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Fiorentina, Napoli e Biraghi erano tutti concordi nel portare a compimento lo scambio: l'ex capitano viola in Campania e Leonardo Spinazzola in viola. A non essere convinto dell'operazione, però, è proprio il terzino di proprietà del Napoli che non accetterebbe un altro ruolo di gregario a Firenze, dove il titolare inamovibile è Gosens. (fiorentinanews.com)

Napoli Calcio Notizie – Sono ore molto calde in casa azzurri. La società è alle prese con l’inizio della sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il suo ingaggio è di 1,8 milioni. Secondo Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli: "Il Torino non ha bisogno soltanto di una punta, ma anche di un esterno sinistro, e allora starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. (Napoli Magazine)

SPINAZZOLA, No alla Viola, apre al Torino: il punto

Spinazzola chiede più spazio: Vanoli gli consegnerebbe subito una maglia da titolare e per lui si aprirebbero nuovi orizzonti. (CalcioNapoli24)

Al giocatore il contratto con la società azzurra scade nel giugno del 2026. (Toro News)

Spinazzola spera di poter ritrovare la Nazionale e per questo ha chiesto alla dirigenza del Napoli di trovare una sistemazione a gennaio. (Firenze Viola)