Torino, Vanoli vuole anche un esterno: Spinazzola primo obiettivo!

Torino, Vanoli vuole anche un esterno: Spinazzola primo obiettivo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Spinazzola al Torino – Il Torino sarà uno dei protagonisti più attivi nella prossima sessione di calciomercato, visti i risultati ottenuti dalla squadra e i limiti, dal punto di vista offensivo, che essa stessa ha dimostrato. Se per l’attacco il nome preferito sarebbe quello di Beto Betuncal dell’Everton, per le corsie di centrocampo si guarda in casa Napoli per regalare a Paolo Vanoli un nuovo rinforzo che possa aggiungersi ai vari Sosa, Pedersen e Lazaro (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Una richiesta di divorzio avanzata dal laterale ex Roma, alla ricerca di un minutaggio maggiore rispetto a quello che gli è stato concesso finora all'ombra del Vesuvio, e che l'edizione odierna di Tuttosport ha rivelato come essa è stata accolta da mister Conte. (CalcioNapoli1926.it)

"(Spinazzola) è insoddisfatto della sua esperienza considerando che in campionato ha collezionato 10 presenze (e un assist) per un totale di 267 minuti: nemmeno tre partite, in sostanza, divise in tanti spezzoni. (CalcioNapoli1926.it)

Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli. La squadra di Paolo Vanoli è in caduta libera e cercherà di rinforzarsi a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Spinazzola, solo 267 minuti in azzurro: vuole l’addio a gennaio

Il futuro di Spinazzola allo stato attuale non sembra promettere molto di positivo dal punto di vista personale, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

L’operazione Spinazzola è fattibile più di quanto possa sembrare, scrive Tuttosport, anche perché il giocatore potrebbe ritrovare al Torino lo spazio e altempo stesso le motivazioni che gli sono venute a mancare a Napoli (CalcioNapoli24)

Un’altra avventura lampo in maglia azzurra sta per concludersi. econdo quanto riportato da TuttoSport, Leonardo Spinazzola ha già comunicato a De Laurentiis e Manna la sua volontà di lasciare il Napoli dopo soli sei mesi. (Napolipiu.com)