Spinazzola non è convinto dall'ipotesi Fiorentina, il motivo

Spinazzola non è convinto dall'ipotesi Fiorentina, il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Tra i giocatori in uscita in casa Napoli c’è anche Leonardo Spinazzola e, scrive la Gazzetta dello Sport, con l’acquisto di Danilo "il Napoli sarebbe comunque numericamente a posto. Dovesse arrivare invece un centrale puro, allora per liberare Spina servirebbe un altro terzino. Cristiano Biraghi potrebbe essere una soluzione, ma è Spinazzola a non essere convinto della Fiorentina: lì c’è Gosens nel suo ruolo, sarebbe sempre un’alternativa a un titolarissimo". (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

"(Spinazzola) è insoddisfatto della sua esperienza considerando che in campionato ha collezionato 10 presenze (e un assist) per un totale di 267 minuti: nemmeno tre partite, in sostanza, divise in tanti spezzoni. (CalcioNapoli1926.it)

Se per l’attacco il nome preferito sarebbe quello di Beto Betuncal dell’Everton, per le corsie di centrocampo si guarda in casa Napoli per regalare a Paolo Vanoli un nuovo rinforzo che possa aggiungersi ai vari Sosa, Pedersen e Lazaro. (FantaMaster)

"Nei prossimi giorni, probabilmente subito dopo Natale, Vagnati incontrerà Manna e, prima ancora, l’entourage del giocatore per cercare di trovare una soluzione e consegnare all’inizio di gennaio il giocatore che Vanoli aspetta. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha proposto uno scambio a Spinazzola, il giocatore ha più di una perplessità

Una richiesta di divorzio avanzata dal laterale ex Roma, alla ricerca di un minutaggio maggiore rispetto a quello che gli è stato concesso finora all'ombra del Vesuvio, e che l'edizione odierna di Tuttosport ha rivelato come essa è stata accolta da mister Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Spinazzola al Torino: idea viva, l'esterno fa una richiesta (Tutto Napoli)

Preso atto della sua insoddisfazione, "i dirigenti del Napoli hanno proposto alla Fiorentina uno scambio con Briraghi, che in viola con l’arrivo di Palladino è stato relegato ai margini. Napoli, Fiorentina e Biraghi sarebbero disposti a portare a buon fine lo scambio. (CalcioNapoli24)